Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Uscita in Dinghi a Pasquetta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loreteo
Utente Normale



52 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:28:30  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato
Ieri lunedì di Pasquetta ,dopo la nevicata di domenica, ho deciso di portare il mio Dinghi in mezzo la neve.
Appiano (330m) -Monte Penegal( 1740) con un dislivello di 1310m in 21km .
Una bellissima cavalcata con una partner d'eccezione -la nuova Dinghi Special.
Temperatura in quota -5° !





Immagine:

198,54 KB


Immagine:

232,64 KB

Collaboratore Frisbee

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
In effetti quando ci sono delle belle giornate e tempo a disposizione non tentare di fare una bella biciclettata
viene diffficile.
A che velocità media sei salito?
Visto che facciamo piu' o meno le stesse imprese in salita fra dislivelli e percorrenze mi stavo chiedendo per assurdo se si dovessero mettere
delle comuni batterie come le mie 7Ah gel non AGM se riusciresti a fare la stessa impresa, secondo la tua esperienza?
Torna all'inizio della Pagina

loreteo
Utente Normale



52 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:43:53  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato
La media è stata di 16,5 km/h ,molto bassa rispetto alle performance estive.
Per quanto riguarda le batterie è una domanda a cui non rispondo in quanto io utilizzo un mezzo nato per fare salita ,non so dire
per mezzi assemblati .



Collaboratore Frisbee
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 12:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
loreteo ha scritto:

La media è stata di 16,5 km/h ,molto bassa rispetto alle performance estive.
Per quanto riguarda le batterie è una domanda a cui non rispondo in quanto io utilizzo un mezzo nato per fare salita ,non so dire
per mezzi assemblati .



Collaboratore Frisbee

bella velocità, sei al doppio delle mie medie, potenza delle batterie!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 23:00:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ufff avete tutti le montagne vicino a casa:

beh allora rispondo che oggi ho fatto un giro lungo il Mincio e mi sono bevuto 54km senza mai fermarmi
Solo che la massima salita che ho trovata sul percorso è una collinetta di cento metri di dislivello

Ma anche i miei panorami erano belli e ho trovato anche personaggi simpatici

Immagine:

141,29 KB

Immagine:

157,95 KB

e la neve l'ho vista anch'io ... da lontano

Immagine:

61,41 KB

Ufffffffffffffffff

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 23:10:28  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

beh allora rispondo che oggi ho fatto un giro lungo il Mincio e mi sono bevuto 54km senza mai fermarmi
Solo che la massima salita che ho trovata sul percorso è una collinetta di cento metri di dislivello

Ma anche i miei panorami erano belli e ho trovato anche personaggi simpatici


Bravo Pix , tieni alto il nome degli amministratori, oibò!

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 23:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
Pix vedo che sei stato il primo ad aderire al mio "invito, consiglio " nel fare la ciclabile Peschiera - Mantova, bravo !
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 23:58:07  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
outside1 ha scritto:

Pix vedo che sei stato il primo ad aderire al mio "invito, consiglio " nel fare la ciclabile Peschiera - Mantova, bravo !


Eheheeh Outside
questa mia foto è del 2002

Immagine:

136,62 KB

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 00:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
Pix, non dirmi che vuoi la guerra , devo tirare fuori quelle piu' vecchie? non sono certo stato io a scoprirla, è comunque una delle piste che ci invidiano i tedeschi.... la ciclopista del sole! e poi da quando ho pubblicato il report è ancora piu' frequentata se vuoi ti dico quanti accessi ho sul mio sito a questa pagina solo questo mese sono già 561 persone !
Torna all'inizio della Pagina

loreteo
Utente Normale



52 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 14:55:39  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato
Grande Pix, a breve ti mando le foto della mitica Nalles - Prissiano!!



Collaboratore Frisbee
Torna all'inizio della Pagina

loreteo
Utente Normale



52 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 16:58:54  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato
Il 19 marzo è stato affrontato lo strappo( in grande scioltezza) di
2400metri che collega Nalles a Prissiano .
La media è stata di 14,5 km/h , il paesaggio una favola.


Immagine:

255,78 KB



Immagine:

9,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

loreteo
Utente Normale



52 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 17:12:38  Mostra Profilo Invia a loreteo un Messaggio Privato
Per chi è amante della salite il 15 marzo ho affrontato il tratto Bolzano-San Genesio di 9 km ed un dislivello di 900m .


Immagine:

251,14 KB



Immagine:

225,79 KB
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 18:13:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ok, però ricordiamoci per piacere che questo forum non è una vetrina pubblicitaria

un post in cui il venditore della dinghi ci dice che la dinghi va bene in salita va benissimo, lo si può anche considerare un'informazione

tre post in due giorni sullo stesso argomento sono pubblicità smaccata, che va evitata

il thread è chiuso

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.