Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 finiti i kit nine?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 15:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
Voi non lo sapete, ma giornalmente mi scrivono persone dal mio sito per avere informazioni sul kit nine dopo aver letto il mio articolo, e puntulmente non posso far altro che indirizzarli all'indirizzo ebay del tedesco, oggi dando un'occhiata al solito link
sorpresa, il negozio è vuoto!
ha venduto 365 kit

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 16:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato
io mi farei dare una percentuale ,outside1....

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo



Piemonte


672 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 17:14:49  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Outside, secondo te sono tutte persone che accedono al tuo sito dopo aver visitato il "nostro" forum ?


Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 17:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
bodo74 ha scritto:

io mi farei dare una percentuale ,outside1....


se sei capace di comunicare con il tedesco, in tedesco della Pomerania fai pure,
io ho perso ogni speranza!
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 17:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
cosmos ha scritto:

Outside, secondo te sono tutte persone che accedono al tuo sito dopo aver visitato il "nostro" forum ?




no la maggior parte sembra venire da ricerche su motori di ricerca,

nell'ultimo mese la pagina del kit è stata cliccata 1332volte

176 hanno fatto ricerca con la parola Kit Bici elettrica
31 con al parola nine continent
23 con Kit nine continent

mentre Jobike ha fornito 300 accessi ma per lo piu ' ai miei report delle salite di cui do notizia ogni tanto

gli altri accessi sono dovuti al mio sito in generale che ha ingenerato 5600 visite l'ultimo mese

di cui in particolare attinenti alle bici

87 da Energierinnovabili
44 da Cyclurba
10 da Pedelecs.co.uk
14 da bicimilano
5 da Ciclolodi
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo



Piemonte


672 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 17:50:19  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Bene, allora mentre indirizzi queste persone al sito tedesco, potresti consigliare loro anche la lettura di alcuni thread di questo forum riguardo alcune esperienze e per avere notizie più dettagliate che possono essere utili, vedi p.e. la necessità di una forcella adatta allo scopo.


Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:12:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
comunque speriamo che si tratti di una interruzione in attesa di una nuova fornitura: questo kit era il solo ad offrire tanta versatilità in una soluzione legale ed economicamente così poco impegnativa


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

mazott
Utente Senior



Lazio


1359 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:39:21  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Uno di questi ultimi allora l'ho ordinato io, in effetti e' per un amico. Ordinato il 12 scorso, non e' ancora arrivato. Che dite, c'e' da preoccuparsi...???

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

mazott
Utente Senior



Lazio


1359 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:40:36  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
mazott ha scritto:
Ordinato il 12 scorso


Cioe', scusate, il tedesco dice "spedito".

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 19:00:01  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
spedito il 12? be' io gli manderei un'email per sapere esattamente a che indirizzo lo ha mandato
non mi sembra il tipo da rifilare una fregatura a fine attività (fermo restando che non è detto, e c'è da sperare il contrario, che sia fine attività)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 19:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
ma 10gg -12gg tenendo conto che c'erano pasqua e pasquetta di mezzo mi pare normale, vedrai che arriva fra una colomba e l'altra!
per il resto non ho la ben che minima informazione sef inito questo stock abbia intenzione di continuare, a meno che si sia preso una vacanza pasquale e non abbia caricato il negozio in Internet, questo penso ci potrebbe anche stare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.