Autore |
Discussione |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 12:06:45
|
Ho il piacere di invitarvi all'evento che si terra Martedì 18 Settembre p.v. Dalle ore 9,00 alle 17,00 presso il mio Istituto sito in Via Guglielmo Marconi,8. Questa è un'iniziativa organizzata dal CNR, dal ANEA, e patrocinata dal Comune di Napoli. Questa come altre fà parte dell'EURPEAN MOBILITY WEEK. Ci saranno seminari sullo stato dell'arte della mobilità elettrica, ma sopratutto registrandosi al sito WWW.ANEA.EU ci sarà la possibilità di provare auto elettriche gratuitamente, Honda, Nissan, Piaggio, Renault, Toyota, Zem, Mercedes, Estrima, Microvett.
Grazie Saluti Pino
P.S. Chiedo scusa se l'ho inserito con così poco anticipo ma solo oggi ne ho avuto notizia. Se gli amm reputassero utile metterlo in evidenza sarebbe molto gradito.
|
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 12:29:12
|
ottimo
messa in rilievo
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 12:34:46
|
|
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Desafinado1
Utente Master
Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 13:08:06
|
Grande Pino! Il 18 settembre è un giorno pieno di iniziative |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:40:04
|
Molto interessante. Ma qui le possibilità di partecipazione scendono a 0. Orario di lavoro alto livello. |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
|
tsmak31
Utente Attivo
Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 14:44:47
|
Ciao Pino non trovo il link dell'evento..... |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 18:32:32
|
Si purtroppo mi sono reso conto che non è segnato da nessuna parte. Comunque non c'è problema venite lo stesso tanto io sarò là tutta la giornata per cui non ci saranno problemi per le prove.
Saluti Pino |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6769 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 01:30:09
|
Notizie? |
In Vino Rident Omnia |
|
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 14:34:56
|
| Messaggio di T4R
Ho il piacere di invitarvi all'evento che si terra Martedì 18 Settembre p.v. Dalle ore 9,00 alle 17,00 presso il mio Istituto sito in Via Guglielmo Marconi,8. Questa è un'iniziativa organizzata dal CNR, dal ANEA, e patrocinata dal Comune di Napoli. Questa come altre fà parte dell'EURPEAN MOBILITY WEEK. Ci saranno seminari sullo stato dell'arte della mobilità elettrica, ma sopratutto registrandosi al sito WWW.ANEA.EU ci sarà la possibilità di provare auto elettriche gratuitamente, Honda, Nissan, Piaggio, Renault, Toyota, Zem, Mercedes, Estrima, Microvett.
Grazie Saluti Pino
P.S. Chiedo scusa se l'ho inserito con così poco anticipo ma solo oggi ne ho avuto notizia. Se gli amm reputassero utile metterlo in evidenza sarebbe molto gradito.
|
Io penso che tu volessi dire ENEA e non ANEA, vero? |
Rinnovabili ad ogni costo |
|
|
necknecks
Moderatore
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 15:25:42
|
no. http://www.anea.eu/ |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
|
|
|
Discussione |
|