Autore |
Discussione |
|
river
Utente Medio
Veneto
123 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 09:04:39
|
Ma l'ECO_incentivo è veramente tale o fa solo gli interessi del rivenditore? Lo dico perchè sono convinto che in linea di massima su una bipa di medio livello fino a quelle più care , per mia esperienza comprarla da rivenditori che non aderiscono , la bipa costa meno, a parità di bici. Avete notato anche voi questa "incongruenza" ?
|
Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici, godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama. |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36185 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 10:35:58
|
Ovviamente i venditori in caso di incentivi applicano il prezzo pieno di listino, come sempre accade anche per le auto quando c'è un'offerta, infatti vedrai sempre la scritta "Offerta non cumulabile".
Se invece acquisti una bici contrattandone il prezzo e sei bravo puoi spuntare prezzi interessanti, specialmente se sfrutti un periodo in cui il negoziante ha bisogno di fare cassa. |
|
|
river
Utente Medio
Veneto
123 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 11:40:02
|
| Barba 49 ha scritto:
Ovviamente i venditori in caso di incentivi applicano il prezzo pieno di listino, come sempre accade anche per le auto quando c'è un'offerta, infatti vedrai sempre la scritta "Offerta non cumulabile".
Se invece acquisti una bici contrattandone il prezzo e sei bravo puoi spuntare prezzi interessanti, specialmente se sfrutti un periodo in cui il negoziante ha bisogno di fare cassa.
|
Esatto Barba , quello che dici non fa una piega e mi confermi quello che ho appurato anch'io. L'EcoIncentivo è tale se veramente ha un vantaggio economico per chi acquista, altrimenti è addirittura vessatorio.
|
Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici, godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|