Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 17:57:01
|
Quando parla tranquillo diventa anche affascinante...
http://vimeo.com/57914052
Questa è una dichiarazione d'amore , al di là della politica, ma in senso filosofico e tecnico. Abbiamo una religione in comune: la Rete ...e le idee sul futuro.
Mi perdonino i non credenti. http://vimeo.com/58408926
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:08:35
|
Ma crede ancora all'automobile ad acqua ? |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:15:33
|
L'obiettivo prioritario è impedire che la destra sfascista torni a governare, anche solo in una regione. Perciò fatevi un pò di conti prima di mettere la crocetta. Proprio in questo momento il nano malefico sta parlando a TG3 e dichiara che la prima cosa che farà è cambiare la COSTITUZIONE per dare maggiori poteri al primo sinistro. L'altro ieri ha fatto l'elogio di Muss....., allora pensate bene a quello che fate. |
Rinnovabili ad ogni costo |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:47:53
|
io lo conosco di persona figurati... pensava di fare quello che sta facendo adesso nel 90... |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
blueMarlin
Utente Normale
92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:54:42
|
il nano,il comico e Gargamella con tutto il resto del circo
penso che questa volta molti elettori non andranno a votare
|
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 20:00:38
|
Dice cose sensate che dicono in molti. Secondo me dovrebbe mettersi a lavorare con una forza politica in grado di realizzare qualcuno dei progetti che propone. Fare delle liste in proprio cercando voti tra i qualunquisti delusi e incazzati mi sembra un gioco, inutile. |
Bicifacile |
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 20:11:07
|
| Bicifacile ha scritto:
Dice cose sensate che dicono in molti. Secondo me dovrebbe mettersi a lavorare con una forza politica in grado di realizzare qualcuno dei progetti che propone. Fare delle liste in proprio cercando voti tra i qualunquisti delusi e incazzati mi sembra un gioco, inutile.
|
E quale sarebbe la forza politica con cui mettersi a lavorare ...il più pulito ha la rogna. Ma non scherziamo, chi da il voto al M5S non è per forza qualunquista deluso o incazzato, tutt'altro. E' una persona come me che condivide da vent'anni quello che dice un'altra persona fosse un comico o un musicista o un ballerino non me ne fregherebbe assolutamente nulla.Dall'altra parte altro che comici musicisti o ballerini, abbiamo delinquenti strozzini mignotte trans e quanto di peggio la nostra società possa offrirci . |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
blueMarlin
Utente Normale
92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 20:22:43
|
non perché non ammiri Grillo per quello che dice...
temo che sia più semplice urlare al di la della barricata che cercar di governare un paese come questo
i propositi sono buoni e le idee tante,sinceramente non lo vedo adatto e pronto a far fronte alle necessità ed impellenze del Paese |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 20:41:52
|
io voto MOVIMENTO 5 STELLE |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 21:03:02
|
Non intendevo offendere nessuno, ma è mia impressione che il voto i 5 stelle lo cerchino in quel gruppo di elettori. Certo che posso sbagliarmi e ovviamente non si può generalizzare. Però non è che tutti quelli che hanno una idea giusta, per vederla realizzata, debbano fondare una entità che si presenta alle elezioni. Ne abbiamo viste decine di queste iniziative e purtroppo, e talvolta per fortuna, non sono riuscite nemmeno a scalfire la scorza durissima della casta. Io penso che chi è onesto e ha buone idee dovrebbe avere il coraggio di entrare nella formazione politica più vicina a lui e cercare di fare cose buone al suo interno. Tutto il resto mi sembra solo un bel sogno. |
Bicifacile |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 21:08:42
|
il non votare è una cosa sciocca ed inutile,il m5stelle è il futuro perchè è formato da persone comuni e non da politici. |
collaboratore video |
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 21:40:02
|
| blueMarlin ha scritto:
non perché non ammiri Grillo per quello che dice...
i propositi sono buoni e le idee tante,sinceramente non lo vedo adatto e pronto a far fronte alle necessità ed impellenze del Paese
|
Il problema è che tutti gli altri non sono pronti perché vittime di un sistema corrotto fino allo spasmo, sono tutti li per quella poltrona e non interessa niente a nessuno di cosa accade intorno. Passate le elezioni tutto riprenderà come prima perché ora parlano di argomenti di cui non sanno assolutamente niente e quel poco che conoscono è in qualche modo pilotato e corrotto. Il sig. Grillo certe cose le afferma da anni e le conosce bene e oramai conosce bene anche le necessità e le impellenze del Paese.Scusa il mio modo di rispondere un poco caloroso, ma sono talmente amareggiato e disgustato di quello che accade nel nostro amato paese che vorrei poter chiudere gli occhi per un attimo e riaprirli vedendo tutto cambiato, per me per noi e per i nostri figli. |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
Administrator
Amministratore
139 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 21:45:27
|
Questa discussione viene bloccata. Si ripete per l'ennesima volta, che questo forum non è la sede adatta per discutere di politica.
|
|
|
|
Discussione |
|