Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 scrooser
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 12:43:33  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
guardate sto coso..........

http://www.kickstarter.com/projects/905627905/scrooser-urban-mobility

http://scrooser.com/

che ne pensate?

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 14:03:19  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Sono vecchio, mi piace stare seduto e sentire qualcosa in mezzo alle gambe. Magari piace ai più giovani. Ma quali sarebbero i vantaggi? Forse il basso peso.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 16:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Bello e' bello, pero' non capisco se e' un monopattino da starci in piedi o uno scooter da sedersi O.o

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 19:26:02  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Sono vecchio, mi piace stare seduto e sentire qualcosa in mezzo alle gambe. Magari piace ai più giovani. Ma quali sarebbero i vantaggi? Forse il basso peso.

nessun vantaggio: niente sospensioni, sella scomoda, ruote piccole e quadrate ... in compenso occupa il doppio del posto di una bici normale e 4 volte lo spazio di una bici elettrica pieghevole.
Con le ruote che ha peserà pure un botto.

... ma è marketing : vedi che ha raccolto i soldi per farlo ?

Fai un oggetto inutile (o per lo meno che non migliora in niente qualcosa già esistente), ma vendilo caro e fai una bella pubblicità : sarà un oggetto di culto e lo venderai.

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 15:26:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Concordo: oggi che l'ignoranza e l'esibizionismo dilagano e anzi vanno di moda, una cacata del genere avrà sicuramente successo.
Mi permetto un giudizio così "di pancia" (appunto...) perchè vedo che nessuno lo vende ancora, in Italia. Ecco, vi prego, non fatelo...
Sti paraculi hanno pure usato l'immagine di Roma per farsi belli...

Rivedrei il mio parere solo se riportassero le ruote a spessori non demenziali.

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 09:26:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
joffa ha scritto:

Concordo: oggi che l'ignoranza e l'esibizionismo dilagano e anzi vanno di moda, una cacata del genere avrà sicuramente successo.
Mi permetto un giudizio così "di pancia" (appunto...) perchè vedo che nessuno lo vende ancora, in Italia. Ecco, vi prego, non fatelo...
Sti paraculi hanno pure usato l'immagine di Roma per farsi belli...

Rivedrei il mio parere solo se riportassero le ruote a spessori non demenziali.

Si, e hanno scritto pure che questa, secondo loro sarebbe piazza Navona a Roma...
A me invece sembra proprio Piazza unità d'Italia a Trieste.. un errore da nulla!!!

Signori della Scrooser, Piazza Navona è questa (non che la piazza di Trieste sia brutta, per carità, è bellissima!) ma avete sbagliato solamente di circa 700 Km!!!

444,67 KB

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 22:10:55  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato
Dalle mie parti il termine "SCRAUSO" indica qualcosa di scarso valore o mal fatto... L'assonanza con questo scrooser è preoccupante o significativa?!?

Però con 500W e su una spiaggia o sulla neve (in area privata ovviamente) potrebbe anche risultare divertente...

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 22:20:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
La seconda che hai detto...

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.