Autore |
Discussione |
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 19:26:11
|
Cari amici, voglio aprire questa discussione perchè negli ultimi tempi sto assistendo a disinformazione diffusa e proteste popolari in varie parti d'Italia. Mi sto facendo un'idea personale sui motivi di questa disinformazione, ma il fenomeno sociale che si sta sviluppando, da un lato mi preoccupa e da un altro mi indigna.
A mio parere il biogas fatto bene è un'enorme risorsa per il nostro Paese ed è un bene sviluppare e diffondere questi impianti.
Se ci sono pareri o convinzioni differenti sono pronto a discuterne.
|
Rinnovabili ad ogni costo |
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 10:33:24
|
Non ci sono opinioni o non se ne vuole parlare? |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 14:23:22
|
| Gizzo ha scritto:
Non ci sono opinioni o non se ne vuole parlare?
|
A mio parere tutto ciò che ci affranca dal petrolio è benvenuto. Chi è di parere contrario o è interessato o non capisce niente. Sembra assodato, oramai, che senza corrente elettrica è difficile vivere o mantenere lo status quo. Curiosità: ho visto gente protestare contro l'erezione di un ripetitore per telefonini e si coordinavano, indovinate un po', con il telefonino.
|
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 16:17:08
|
..A mio parere tutto ciò che ci affranca dal petrolio è benvenuto...
La tua posizione è giusta ma c'è di più, il gas naturale sta gradualmente sostituendo in tutto il mondo il petrolio (o meglio i combustibili liquidi). Questo sta creando una rivoluzione silenziosa nel mondo dell'energia, con nuovi scenari futuri.... |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 19:23:21
|
A mio parere tutto ciò che ci affranca dal petrolio e dalla fissione nucleare è benvenuto...
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|