Autore |
Discussione |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 17:46:33
|
Appassionati di e-mtb, visto l’aumento di questa categoria di ciclisti, ho in mente di creare un gruppo “electric bike team vicenza” , cosa ne pensate?
Immagine:
201,42 KB
|
LaBiciVolante vendita e assistenza bici elettriche Haibike Winora Sinus Kalkhoff Frisbee www.labicivolante.com |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 19:38:42
|
Dipende a cosa serve il team. Io ho un kit e magari sarei mal visto in quanto non cliente del negozio.
|
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 19:52:15
|
Un punto di riferimento comune può sempre essere interessante: tienici informati, anche se per me la stagione e-bike è ormai chiusa e se ne riparla a primavera! |
|
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 10:07:47
|
L’idea è solo quella di creare un gruppo con la stessa passione, indifferentemente dalla marca, anzi così avremmo modo di confrontarle. Nicot, pensavo di montare le schwalbe ice spiker
Immagine:
275,31 KB |
LaBiciVolante vendita e assistenza bici elettriche Haibike Winora Sinus Kalkhoff Frisbee www.labicivolante.com |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 11:18:47
|
Grande! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 11:37:35
|
| dezzo ha scritto:
L’idea è solo quella di creare un gruppo con la stessa passione, indifferentemente dalla marca, anzi così avremmo modo di confrontarle. Nicot, pensavo di montare le schwalbe ice spiker
|
Eh Luca, vedo che tu sei un vero e-biker che esce anche con il fango e la neve! Io invece soffro a vedere la Hai infangata..... e infatti, qui sul Forum ci son degli amici che mi prendono in giro per questo!
Appena ripongo gli sci ci sentiamo. |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 11:46:27
|
Se non ci sono problemi di marca io aderisco volentieri. Ho kittato una bici piena di polvere e adesso è piena di fango. Meglio così. |
|
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 11:50:49
|
Nicot dimenticavo, grazie per la modifica alla corona, con la 33 e 38 mi trovo benissimo |
|
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 12:09:15
|
Poiché l’idea del gruppo è per me cosa nuova, se avete qualche suggerimento è molto ben gradito. Anche Domenica, se qualcuno si vuole unire, potremmo fare un giro sui Colli Berici.
|
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2013 : 17:48:17
|
Adesso, come dice Nicot, fa freddo e le occasioni sono rare. Si può solo organizzare qualche uscita sfidando il tempo o qualche incontro conviviale. Una vera associazione sportiva dilettantesca per organizzare qualche evento non è un'idea sbagliata ma è impegnativa e ci vuole qualcuno che la porti avanti. |
|
|
|
Discussione |
|