Autore |
Discussione |
|
Lessa
Utente Medio
Toscana
111 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 15:11:16
|
Buonasera a tutti, dopo aver molto chiarito tanti dei miei dubbi sull'ebike grazie a voi, ho deciso di vendere la multipla(già eco) e acquistare una ebike, ancora più eco. Mi sono innamorato di una Winora Y280...devo fare 10km andata e altri a ritorno, piccole salite toscane...sembrava la bici ideale...e seguendo un vostro consiglio ho cercato il negozio più vicino e loro lavorano proprio con la Winora e Haibike e mi hanno offerto una y 420...ok, accetto la proposta ma ancora non abbiamo una risposta del rappresentante e non sappiamo quando potrebbe arrivare la bici...oggi, disperato perchè vorrei già andare a lavoro da domani, ho visto una cannodale Kinnet rigid, motore shimano steps, ma prima dell'acquisto ho deciso di fare una ricerca, visto che il motore è nuovo...ma ancora non ho trovato niente...scusate la telenovela, ma la domanda è: comè questo motore? Vale la penna la cannodale o è meglio aspettare la Winora?Vorrei andare ogni giorno a lavoro e portare la figlia nel seggiolino...grazie
|
Modificato da - Lessa in Data 01/09/2015 15:15:27
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 16:48:16
|
benvenuto! mi ripeto,io sono per il cotto e mangiato,ho trovato la bici fisicamente nel negozio, ho pagato e me ne sono andato montandoci su! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Lessa
Utente Medio
Toscana
111 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 20:18:37
|
Grazie del benvenuto, ma non ho capito, dovrei prendere la cannodale e il nuovo motore shimano?
|
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 20:31:47
|
Quel motore è poco conoscuiuto in quanto è uscito l'anno scorso: per il 2015 Shimano non ha ritenuto di montarlo nelle mtb e quindi le case le hanno montato su bici urban come quella che vorresti prendere. Dal 2016 è montato anche da Orbea e Merida. Ci sono anche Bottecchia con quel motore, Prima di acquistarla provala se è in pronta consegna: poi dipende se a te va bene una rigida con le strade che abbiamo. Devi vedere anche che prezzo ti fanno.. In un centrale sono importanti i rapporti del cambio; devi controllare che siano adeguati all'uso collinare. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 21:02:31
|
Quoto Adriano. |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
Lessa
Utente Medio
Toscana
111 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 22:30:06
|
Grazie a tutti, la cannodale costa 2000, ma poi dovrei aggiungere portapacchi... ho fatto una lunga ricerca e ancora non ho trovato nulla, nemmeno in inglese sul shimano steps, solo recensione del costruttore...vado a dormire con il pensiero..."controllo l'ansia e aspetto la Winora"...le kalkhof sono così belle ma non si trovano, almeno in Toscana...
(sono appena arrivato e sto ancora cercando come rispondere al mp...grazie cmq) |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2015 : 06:09:25
|
Le bici Kalkhoff se non ricordo male si trovano a Firenze.
Gianluca |
|
|
|
Discussione |
|