Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO (Trieste o sped) KTM e-race p 27,5 - 21"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Damian Fischer
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 05/10/2015 : 12:27:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A malincuore vendo la bipa in oggetto. E' nuova, avra' fatto 100km e tre ricariche. Telaio da 21 pollici.
Completa di documenti, caricabatterie, alcuni accessori come da foto. Certificato di garanzia.

La bipa e' stata acquistata a Capodistria presso un centro convenzionato con la KTM, assicurano servizio completo e officina specializzata in caso di problemi.
Il prezzo del nuovo (acquistata un mese fa) era 2.850 di listino, scontata a 2.450 Eur. Modello 2015.

Per il prezzo di vendita accetto proposte che "non posso rifiutare" o anche permuta parziale con bici da strada.
Prezzo indicativo sui 1999 Eur trattabili.

Consegna a mano a Trieste e dintorni oppure spedisco in tutta Italia.


Ne ho parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69742


Potete contattarmi via mail: fis.rtvslo@gmail.com
o tramite forum
oppure al cellulare. 00386 70750421. Anche SMS e vi richiamo...

Modificato da - Damian Fischer in Data 05/10/2015 12:34:46

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 06/10/2015 : 07:46:56  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti si chiederanno perchè vendi una bici di cui eri entusiasta..
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 06/10/2015 : 08:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...i numeri dispari superiori a 24 e inferiori a 26 non gli van giù...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Damian Fischer
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 06/10/2015 : 10:33:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un semplice discorso di ritorno al purismo muscolare... Mi sono accorto che uscendo con la bici normale accuso gli effetti psicologici della bipa di cui sono tuttora entusiasta ma e' proprio per questo che forse farei bene a rimanere nel comparto esclusivamente muscolare.
Ho cambiato idea dopo aver provato, ragazzi, tutto qua. Ci perdero' dei soldini, va bene, non e' la prima e non sara' l'ultima volta. L'esperienza maturata rimane nel tempo e per me e' piu' importante dei soldi persi (condizione che dimentichero' ben presto).

Sono poco ferrato nel mercato delle bipa usate, avete forse qualche consiglio su come potrei fare per riuscire a rendere visibile la vendita, su quali piattaforme? Come detto accetterei anche una permuta parziale o totale, anche presso un rivenditore che tratta usato elettrico e muscolare...

Modificato da - Damian Fischer in data 06/10/2015 10:35:22
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 06/10/2015 : 18:07:21  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

inboccalupo per la vendita e...per le salite tuttosudore!

puoi provare anche sui forum
mtbforum.it
pisteciclabili.it
twizyforum.it
forse anche,chiedendo il permesso,su
fixedforum.it

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 08:53:10  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo anch'io di Trieste, credo che la venda (come ho fatto anch'io con la precedente) perchè ha sbagliato acquisto!!
Da noi le HUB le puoi usare solo per città, e non da tutte le parti (fatti scala santa con l'HUB, se hai fortuna arrivi a metà prima che ti si blocchi per il surriscaldamento!!).


CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.