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Salvo Riolo
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2015 : 12:21:02
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Salve a tutti voi, in attesa dei contributi comunali per acquistare una BIPA, pian pianino mi sto facendo una cultura, ho potuto constatare che spendendo mille euro + o - anche se apparentemente di diverse marche sono tutte uguali per fare un salto di categoria bisogna spenderne almeno 1500€, voi cosa consigliate? e inoltre, la domanda nasce spontanea in caso di pioggia come si comportano? infine ho scoperto che forando la ruota posteriore dove sta il motore, ci possono essere seri problemi per sganciare la ruota perchè il cavo che collega la batteria al motore non sempre ha lo spinotto per sganciarla. Grazie
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2015 : 13:41:11
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Ho già postato la mia esperienza consistente nell' andar per negozi di ebici chiedendo se hanno bosch classic facendo l affare a 1400€...
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utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
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pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2015 : 22:51:38
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Ciao e benvenuto
| ... ho potuto constatare che spendendo mille euro + o - anche se apparentemente di diverse marche sono tutte uguali per fare un salto di categoria bisogna spenderne almeno 1500€, voi cosa consigliate?
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prima di consigliare bisognerebbe capire come hai intenzione di usare la bipa Certo che fra una entry-level da 800-1000 euro e un modello da 1500, non cambiano sostanzialmente le prestazioni ma la componentistica si!
| la domanda nasce spontanea in caso di pioggia come si comportano? |
nemmeno se ne accorgono (salvo che non si attraversi una alluvione con l'acqua che arriva al motore o alla centralina o alla batteria, ma in questo caso anche una moto o una automobile si danneggiano)
| infine ho scoperto che forando la ruota posteriore dove sta il motore, ci possono essere seri problemi per sganciare la ruota perchè il cavo che collega la batteria al motore non sempre ha lo spinotto per sganciarla
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Non sempre il motore è nella ruota : con le motorizzazioni centrali le ruote rimangono tali e quali a quelle di una muscolare
Con i motori nel mozzo (Hub) ormai tutti i modelli recenti hanno il connettore e la manovra non presenta particolari difficoltà salvo un maggior peso da maneggiare
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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