Autore |
Discussione |
|
rio9210
Utente Medio
Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2015 : 14:56:43
|
Io e la mia Gary Fischer Fat Possum (da ultimare)
|
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36200 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2015 : 15:05:07
|
Bell'oggetto, Fat e anche biammortizzata, siamo al top!!! Che BBS hai scelto??? |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2015 : 20:47:52
|
Il problema di rio9210 è la batteria.. ma è meglio aprire la discussione in Kit e fai da te. Mica poteva stare su mtb forum in mezzo ai boschimani.. |
|
|
rio9210
Utente Medio
Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2015 : 14:54:46
|
| Barba 49 ha scritto:
Bell'oggetto, Fat e anche biammortizzata, siamo al top!!! Che BBS hai scelto???
|
E' un BBS01 36V da 250W, niente di trascendentale. A volte uso la bici anche su strada, quindi non voglio rogne per motore non legale. L'unica cosa che farò sarà di portarmi dietro l'acceleratore a pollice, più che altro per testarlo nelle salite più ripide, non per utilizzarlo continuamente. Ho già riprogrammato la centralina e adesso il motore va molto meglio con il PAS. |
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
|
|
rio9210
Utente Medio
Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2015 : 13:52:08
|
| Barba 49 ha scritto:
Bell'oggetto, Fat e anche biammortizzata, siamo al top!!! Che BBS hai scelto???
|
Si, bella bici. Comunque NON E' UNA FAT(bike), quello è proprio il nome del modello (Fat Possum). Il perché, non lo so. Bisognerebbe chiederlo a Gary Fischer. |
|
|
|
Discussione |
|