Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 CERCO BMS 16S per LiFePO4 da 50-100A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gattone27
Utente Attivo

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 08:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

cerco urgentemente un BMS come da oggetto, anche usato, a modico prezzo.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4064 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 09:15:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gattone27
Ciao a tutti,
cerco urgentemente un BMS come da oggetto, anche usato, a modico prezzo.

Questo andrebbe bene?
Immagine:

84,36 KB

Ho anche il caricabatt 36V
Immagine:

137,38 KB

Sono della vecchia batteria morta dopo quattro anni di servizio

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 09:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sia il tuo BMS che il caricatore sono per una batteria 12S LiFePO4.

La mia e' una 16S LiFePO4 (48V-20Ah)

Grazie comunque.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4064 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 10:21:40  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevi detto di che voltaggio lo volevi! mi hai fatto sprecare lo spazio prezioso della rete

Mi è venuto in mente che andrebbe bene per fare una piccola batteria ausiliario per qualcuno che ha una batteria insufficiente (andrebbe bene in aiuto a un Bosch da 300Wh).
Lo regalo basta che mi paghiate le spese di spedizione o ritiro dalle mie parti. Sono lì in garage inoperosi ed è un peccato.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

gattone27
Utente Attivo

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 12:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, ma di quello ne ho uno anche io della prima batteria a 36V che montava la mia UMB-3.
La batteria sta li con due celle rovinate. Avrei voluto trasformarla in una 24V ma no ho piu' avuto tempo..

Anche io se qualcuno la vuole la regalo, basta che ve la veniate a prendere, per quella non vale neanche la pena spedirla.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 12:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcosa dovrei avere io. verifico e ti faccio sapere.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

gattone27
Utente Attivo

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 15:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

gattone27
Utente Attivo

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 08:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni, hai trovato qualcosa per me?

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 30/11/2015 : 09:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco più a trovarlo. devo cercare meglio

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.