Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo batteria nuova 48V 11Ah HerrAkku
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 14:00:56  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti come da titolo vendo batteria NUOVA 48V 11Ah della Herr Akku, comprensiva di carica batteria e portapacchi universale, oggetto nuovo, uscito dall'imballo solo per fotografare; vendo per cambio progetto, in quanto necessito di una 36V.
Pagata 220 euro spedita, chiedo 235 euro spedizione compresa, o 220 brevi manu. La batteria è stata acquistata on-line dal venditore tedesco Leon Cycle, non l'ho provata in quanto non ho centralina, ho solo misurato il deltaV che si aggira attorno i 52V.

Immagine:

259,74 KB

Immagine:

273,06 KB

Immagine:

250,04 KB

Immagine:

195,08 KB

Immagine:

262,84 KB

Immagine:

373,02 KB

Immagine:

281,08 KB

Immagine:

236,01 KB

Immagine:

345,47 KB

Modificato da - Bagix in Data 29/01/2016 14:06:27

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 20:38:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta di una batteria da 48V che secondo le ultime tendenze è composta da soli 13S di LiIon, infatti la tensione del caricatore è di 54,6V anzichè 58,8V...

Per il resto la qualità è buona.
Torna all'inizio della Pagina

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 09:21:55  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione Barba, intanto a breve resterò la 36V vediamo come si comporta

sukkodikina
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 10:34:05  Mostra Profilo Invia a sukkodikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO POUI DIRMI CHE MOTORE POSSO ASSOCIARE?

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 11:24:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hai pagata 220€ e la vendi a 235€? Dovresti dare un buon motivo per non prenderla nuova direttamente da LeonCicle...
Che celle monta?

Modificato da - greenheaven in data 30/01/2016 11:26:01

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 30/01/2016 : 11:46:09  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda se la vendo bene altrimenti, acquisterò un kit con centralina da 48V e pace amen.
Su cosa abbinare realmente meglio ti rispondano gli esperti, ciao

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 31/01/2016 : 13:45:08  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ti offendi io te ne offro 200 spedizione inclusa, se rifiuti io non mi offendo sicuro :)

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 07:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandrosandro è una 13S,come scritto sopra .
Come motore un 500W ,con una centralina da 10A non la stressi troppo ma a limite se sono celle di qualità che erogano 3C anche un 15A o 17A .

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 07:51:17  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:) grazie Gianluigi ma era sukkodichina che chiedeva...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 22:53:34  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Batteria venduta, grazie per l' attenzione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.