Autore |
Discussione |
|
vassami
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
8 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2016 : 19:26:49
|
Salve a tutti, tempo fa avevo presentato la mia bici su questo forum: http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=12086 . Ora vivo a Milano dove non ho più l'esigenza di utilizzare una bici diversa dalla muscolare pura. Mi spiace vedere in garage la bipa sempre ferma e ho deciso di venderla. Ha fatto 4500 km ed è stata trattata in maniera maniacale. Utilizzandola in città con frequenti start & stop riesco a farci tranquillamente 70 km ad assistenza minima utilizzandola nell'arco di una settimana. Posso vendere anche separatamente. Se può interessare a qualcuno si metta pure in contatto che risponderò a tutte le domande. La bici è una spillo7 con gruppo deore LX 9x3 v ruote 28 e kit bionx pl 250 ht 37V 10Ah. La bici è punzonata con il mio cf ed è registrata al comune di Trento ma si può fare la voltura e conservo ancora la fattura del kit.
|
|
beppozzo
Utente Normale
50 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2016 : 21:25:18
|
Ciao, hai mp |
Le mie bici: Scott E-Genius 730 nero opaco. Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ Meg RAPTOR nero opaco (venduta) |
|
|
vassami
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
8 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2016 : 07:58:45
|
| beppozzo ha scritto:
Ciao, hai mp
|
Non l'ho trovato. |
|
|
beppozzo
Utente Normale
50 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2016 : 19:39:05
|
Ciao, a titolo informativo, il kit motoruota, batteria, centralina e display a quanto viene via? |
Le mie bici: Scott E-Genius 730 nero opaco. Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ Meg RAPTOR nero opaco (venduta) |
|
|
vassami
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
8 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2016 : 13:05:40
|
| beppozzo ha scritto:
Ciao, a titolo informativo, il kit motoruota, batteria, centralina e display a quanto viene via?
|
750 euro. |
|
|
|
Discussione |
|