Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 bike friday un po' di foto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:58:06  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
guardate che belle ci si può girare tutto il mondo, a me interessa il tandem.
http://www.pbase.com/canyonlands/fridaysontour

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:06:09  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Grazie blank, me le sono gustate tutte.

Penso che la pieghevole sia veramente una "ruota di scorta" da portare sempre con sè.

Ho visto anche le altre gallerie fotografiche. Ci sono foto stupende.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

Grazie blank, me le sono gustate tutte.

Penso che la pieghevole sia veramente una "ruota di scorta" da portare sempre con sè.

Ringrazio anch'io del link.

g

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:48:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Eh si : quando si comincia ad usare la bici per gli spostamenti quotidiani, si finisce col non poterne fare più a meno .... ed ecco che ci servono le pieghevoli

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 01:31:10  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Gia' mi viene sempre piu' voglia di pieghevole!

Peccato che :
  • non se ne trovano di buone ma economiche
  • il mercato dell' usato sembra quello dei collezionisti dove i beni non perdono quasi valore
  • non so quanto siano friendly con i "pesi massimi"

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 07:57:46  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
[quote]Tino ha scritto:
Ci sono foto stupende.

[/quote

oh, oh.

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 13:47:05  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
jumper ha scritto:
Peccato che :
  • non se ne trovano di buone ma economiche
  • il mercato dell' usato sembra quello dei collezionisti dove i beni non perdono quasi valore
  • non so quanto siano friendly con i "pesi massimi"

Ecco mi sta venendo la fregola pure a me.
Pix e Mibe hanno preso una born-to-ride tempo fa, pare si trovassero bene.
Peso max del ciclista... non so. Qualcuno ha dati freschi? Pix?

Caspita! Pix sei finito in video sulla pagina del seller! Magie dell'iperspazio ...
http://cgi.ebay.it/20-BICICLETTA-PIEGHEVOLE-BICI-CITTA-BARCA-BIKE-BARCA_W0QQitemZ110262098469QQcmdZViewItem?hash=item110262098469&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3911.c0.m14#ebayphotohosting

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 00:15:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ooooh è il tizio da cui l'ho comprata io che mi aveva chiesto se poteva indirizzare i suoi clienti al mio filmato su You-Tube e invece l'ha proprio inserito nella sua offerta

Qui mi sa che devo farmi pagare i diritti !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:04:06  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Pix, ma come ti trovi a distanza di tempo?
E circa i dubbi sul peso max ciclista?
E come lo giudichi il venditore?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:01:13  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Con le BigApple va che è una meraviglia e mi ha fatto diminuire molto il desiderio di elettrificarla
Bisogna stare attenti perchè le varie viti tendono ad allentarsi
Rimane la durezza del movimento centrale e del pacco pignoni (che però non penalizza troppo le prestazioni
L'ho portata in auto e in treno e ci faccio percorsi di una quindicina di km (alla media di 18km/h) senza problemi
Continuo ad esserne soddisfatto
Per ora ci ho fatto sui 250 km

Nella descrizione delle caratteristiche della mia, era riportato un carico massimo di 120 kg

Il venditore (per quel che vale la mia unica esperienza) è stato cortese, preciso e veloce
Anche quando mi ha ricontattato per il filmato è stato molto serio e cordiale

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:10:36  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:
Nella descrizione delle caratteristiche della mia, era riportato un carico massimo di 120 kg
Il venditore (per quel che vale la mia unica esperienza) è stato cortese, preciso e veloce

Bene, anche se ha qualche feedback negativo ultimamente...
C'è anche il modello 20'', secondo te penalizza molto ingombro e peso?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.