Autore |
Discussione |
|
blank967
Utente Medio
334 Messaggi |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:06:09
|
Grazie blank, me le sono gustate tutte.
Penso che la pieghevole sia veramente una "ruota di scorta" da portare sempre con sè.
Ho visto anche le altre gallerie fotografiche. Ci sono foto stupende.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:10:17
|
| Tino ha scritto:
Grazie blank, me le sono gustate tutte.
Penso che la pieghevole sia veramente una "ruota di scorta" da portare sempre con sè.
|
Ringrazio anch'io del link.
g |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:48:45
|
Eh si : quando si comincia ad usare la bici per gli spostamenti quotidiani, si finisce col non poterne fare più a meno .... ed ecco che ci servono le pieghevoli |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 01:31:10
|
Gia' mi viene sempre piu' voglia di pieghevole!
Peccato che : - non se ne trovano di buone ma economiche
- il mercato dell' usato sembra quello dei collezionisti dove i beni non perdono quasi valore
- non so quanto siano friendly con i "pesi massimi"
|
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 07:57:46
|
[quote]Tino ha scritto: Ci sono foto stupende.
[/quote
oh, oh.
|
|
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 00:15:43
|
Ooooh è il tizio da cui l'ho comprata io che mi aveva chiesto se poteva indirizzare i suoi clienti al mio filmato su You-Tube e invece l'ha proprio inserito nella sua offerta
Qui mi sa che devo farmi pagare i diritti !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:04:06
|
Pix, ma come ti trovi a distanza di tempo? E circa i dubbi sul peso max ciclista? E come lo giudichi il venditore? |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:01:13
|
Con le BigApple va che è una meraviglia e mi ha fatto diminuire molto il desiderio di elettrificarla Bisogna stare attenti perchè le varie viti tendono ad allentarsi Rimane la durezza del movimento centrale e del pacco pignoni (che però non penalizza troppo le prestazioni L'ho portata in auto e in treno e ci faccio percorsi di una quindicina di km (alla media di 18km/h) senza problemi Continuo ad esserne soddisfatto Per ora ci ho fatto sui 250 km
Nella descrizione delle caratteristiche della mia, era riportato un carico massimo di 120 kg
Il venditore (per quel che vale la mia unica esperienza) è stato cortese, preciso e veloce Anche quando mi ha ricontattato per il filmato è stato molto serio e cordiale
|
|
|
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:10:36
|
| pixbuster ha scritto: Nella descrizione delle caratteristiche della mia, era riportato un carico massimo di 120 kg Il venditore (per quel che vale la mia unica esperienza) è stato cortese, preciso e veloce
|
Bene, anche se ha qualche feedback negativo ultimamente... C'è anche il modello 20'', secondo te penalizza molto ingombro e peso? |
|
|
|
Discussione |
|