Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cestino bici pieghevole
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:30:57  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ragazzi vorrei mettere un cestino anteriore nella mia dahon speed d7, ma ovviamente non deve essere bullonato o altrimenti se devo piegarla come faccio? Cercando ho visto questo ma non so se non ha bisogno di bulloni e inoltre se va bene per il mio modello di bici.

Immagine:

13,43 KB

ho anche visto questo pieghevole ma non ho trovato spiegazioni su come viene montato

Immagine:

23,1 KB

oppure non so se si può usare il sistema che viene utilizzato nella dahon glide p8 e se è così dove posso acquistare l'attacco? perchè penso che in questo caso andrà bene qualsiasi cestino (che visto il mio modello di bici prenderei in metallo nero)

Immagine:

98,93 KB

Qualcuno sa consigliarmi?

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:36:13  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Quello pieghevole sembra una gabbia per uccelli...ma ho tanto l' impressione che sia il più comodo fra tutti.
Credo che vada montato in modo da rimanere fisso, ma se hai la possibilità di farti fare due staffette da inserire nei due fori superiori più grandi, potresti fermarlo al manubrio

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:36:22  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Inserisco anche una foto della mia bici così potete tenere sottocchio lo sterzo

Immagine:

130,59 KB

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:38:34  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
hombre ha scritto:

Quello pieghevole sembra una gabbia per uccelli...ma ho tanto l' impressione che sia il più comodo fra tutti.
Credo che vada montato in modo da rimanere fisso, ma se hai la possibilità di farti fare due staffette da inserire nei due fori superiori più grandi, potresti fermarlo al manubrio

hai ragione sulla gabbia per uccelli! quindi un attacco come il primo modello di cestino, quello ovale, ho capito bene?

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:43:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
aspetta quello pieghevole credo che sia il basil ("catania" forse?) ed è previsto per il montaggio laterale al portapacchi - non credo però che vada bene per la ruota da 20"... dove lo hai trovato in italia?

l'attacco del cestino della glide credo che sia un klick-fix e permette moltissimi cestini e borse ma purché dotati a loro volta dell'attacco opportuno: cerca su ebay (ma non so se la bici deve essere in qualche modo predisposta... studiati un po' la cosa perché il montaggio in quella posizione, che non grava sul manubrio, è il migliore)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:45:59  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Seya ha scritto:

hombre ha scritto:

hai ragione sulla gabbia per uccelli! quindi un attacco come il primo modello di cestino, quello ovale, ho capito bene?

Esatto: così o molto simili( in questo caso ti consiglierei di farti consigliare da chi le dovrebbe fare), comunque non credo che si tratti di niente che un fabbro non possa fare molto facilmente e con una spesa irrisoria.
Considera che, una volta piegato, potresti anche trasportarlo nella stessa borsa della bici.
Se hai la possibilità di stampare la foto, forse l' ideale sarebbe mostrarla al fabbro per avere conferma della fattibilità del lavoro e a quel punto potresti procedere con l' acquisto in tutta sicurezza

Edit: ho scritto in contemporanea con Elle e non ho visto il suo messaggio. A vedere la foto, non mi sembra che si vada incontro a particolari difficoltà, ma a questo punto è opportuno che ti informi bene prima

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 00:48:37  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Seya ha scritto:

Inserisco anche una foto della mia bici così potete tenere sottocchio lo sterzo

Forse potresti mettere questo della Topeak?
http://tinyurl.com/5uo88v
E` a sgancio rapido, di ottima qualita`.

Cia'!
giampiero

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:03:17  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
elle ha scritto:

aspetta quello pieghevole credo che sia il basil ("catania" forse?) ed è previsto per il montaggio laterale al portapacchi - non credo però che vada bene per la ruota da 20"... dove lo hai trovato in italia?

credo sia un'azienda prente negli USA, UK, Germnia e Francia, metto il link http://www.nextag.com/folding-bike-basket/search-html in effetti non specifica se è anteriore o posteriore

elle ha scritto:
l'attacco del cestino della glide credo che sia un klick-fix e permette moltissimi cestini e borse ma purché dotati a loro volta dell'attacco opportuno: cerca su ebay (ma non so se la bici deve essere in qualche modo predisposta... studiati un po' la cosa perché il montaggio in quella posizione, che non grava sul manubrio, è il migliore)

Grazie vedrò di capirci meglio qualcosa...

giampiero ha scritto:
Forse potresti mettere questo della Topeak?

in questo caso dovrebbe valere lo stesso discorso del klick-fix? cioè la bici potrebbe dover essere predisposta?

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:13:16  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
no, quello pieghevole che hai postato prima è un basil, olandese - non della serie del link che hai dato (che sono comunque cestini laterali da portapacchi)

dovresti controllare bene il tubo dello sterzo (quello che resta fermo quando giri il manubrio), per il klick-fix dovrebbe esserci una specie di rilievo... dalla tua foto non si vede bene ma l'impressione è che sulla tua bici non ci sia

se no certo un cestino leggero al manubrio dovresti poterlo mettere comunque, ma non ti consiglio di caricarlo molto

l'attacco postato da giampiero non lo conosco, mi sembra comunque un attacco al manubrio e non dovrebbe richiedere predisposizioni particolari

---

edit: seya, per quel klick-fix sul tubo sterzo ci dev'essere questo

se non c'è cerca un adattatore normale da manubrio... ma è per bellezza o per portarci cosa?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:19:13  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
elle ha scritto:

no, quello pieghevole che hai postato prima è un basil, olandese - non della serie del link che hai dato (che sono comunque cestini laterali da portapacchi)

Si hai ragione, quel link l'avevo scartato e mi sono confusa...quello esatto è questo http://www.produkte24.com/cy/sportler-ag-1279/fahrraeder-und-fahrradzubehoer-2007-11265/seite-32.html

elle ha scritto:
dovresti controllare bene il tubo dello sterzo (quello che resta fermo quando giri il manubrio), per il klick-fix dovrebbe esserci una specie di rilievo... dalla tua foto non si vede bene ma l'impressione è che sulla tua bici non ci sia

no non c'è nulla infatti...pazienza...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:32:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ok, allora puoi mettere un klick-fix da manubrio, o il topeak o quello che più ti piace, scegli in base al cestino che vuoi... la differenza è che il peso è in alto e gira, quindi dev'essere poco... per pesi più consistenti ci sono altre soluzioni però

l.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:40:39  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
grazie Elle vedrò cosa fare...il peso non sarà eccessivo, mi serve per un aiuto a portare la mia borsa o se faccio qualche acquisto, ma non per la spesa. Io volevo evitare di metterlo al manubrio, perchè anche questo si piega e non volevo metterci nessun tipo di peso, perchè subisce già delle sollecitazioni nei normali movimenti della bici, ma se un peso al max di 2kg(non so quanto può pesare un cestino ma non credo che superi 1kg,correggetemi se sbaglio), tra cestino e contenuto non crea problemi, opterò per questo tipo di soluzione

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:38:16  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ragazzi cestino acquistato e ho trovato anche uno specchietto che sembra fatto appostamente per la mia bici, e ho speso pochissimo! 5,99€ il cestino e 3,99€ lo specchietto! metto alcune foto e vi faccio vedere

Immagine:

101,36 KB

Immagine:

93,41 KB

Immagine:

97,52 KB

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:47:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

molto carino seya!

la ripiegatura?

l.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 20:51:53  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Perfetta! Lo specchietto è snodato quindi posso metterlo come voglio Meglio di così non potevo trovarlo!

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 23:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
che carina questa bici!
a quando un kit elettrico?

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 00:17:54  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Per il momento non mi serve...pedalo e dimagrisco più in là può essere...mai dire mai

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 00:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
devi.. dimagrire???
perchè tutte le donne hanno questa fissazione?

lunedì ho provato una pieghevole elettrica, mammamia che bella!!!
appena avrò degli euro a passeggio ne prendo una

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 08:34:48  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
ma quello specchietto è un incubo!

vibra come un serpente a sonagli e non si riesce mai a farlo star fermo in posizione giusta...è montato su una bici della mia compagna che ormai lo usa soltanto per rifarsi il trucco

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
con lo stelo così corto non dovrebbe vibrare..
vedremo quanto tempo lo userà Seya

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:59:44  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Quoto Ghironda, per rimediare alle vibrazioni di siffatti specchi ho preso quello della Decathlon, molto meglio.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 23:22:54  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Non l'ho ancora provato ma non sembra che vibri...appena lo provo vi faccio sapere...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 14:59:44  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Ciao Seya,
complimenti per la tua Dahon Speed D7, è molto bella.
Forse comprerò una bici come la tua ma elettrificata con il kit Bionx da 250W.
Puoi darmi qualche impressione d'uso, tipo foto degli ingombri da piegata (vorrei usarla per andare in ufficio e metterla in un angolo vicino alla scrivania) o comunque qualche tuo riscontro nell'uso quotidiano (uso su fondo stradale sconnesso, agilità nel traffico, posizione di guida,....).
Tra l'altro dovrei stabilire dover far mettere le batterie e se come mi confermi non ha l'attacco klick-fix sull'anteriore dovrò chiedere che le mettano sul canotto negli attacchi per la bottiglia dell'acqua; questi almeno ci sono?
Come ti trovi con il portapacchi posteriore? Io vorrei usarlo per la mia 24H.
Ti ringrazio ed ancora complimenti per la bici.
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 22:27:21  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Ti posso dire che io mi trovo benissimo, pensavo di utilizzarla solo per un breve tratto e invece ci faccio in media 20km alla volta senza problemi e io non sono molto allenata, ho ripreso ora dopo tempo, ma anche prima usavo la bici saltuariamente. Elle mi consigliava questa o la impulse D7, cmq una bici con cambio a 7 marce e devo dire che sono contentissima di aver ascoltato il suo consiglio perchè è utilissimo. Piegata misura 77cm x 66cm x 25cm, quindi le misure sono inferiori rispetto alle notizie date sul sito della Dahon, direi anche meglioqui ho messo le foto della bici piegata http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2077&whichpage=3, il peso invece è sicuramente maggiore di 11,7kg, non ho avuto modo di pesarla ma Desafinado1 che ha la mia stessa bici dice che è sui 13kg, e penso abbia ragione. Per il portapacchi io non lo uso, per come è fatta la bici ora ci sono degli elastici e dovresti incastrare la 24 ore lì...,è pedisposta per il porta borraccia perchè ci sono due tappini sul telaio dove dovrebbero andarci delle viti M5. Per quanto riguarda l'attacco klick-fix sull'anteriore, ti confermo che non c'è...per il kit di elettrificazione non so dirti tanto perchè io non ne capisco gran chè, ma sul canotto sicuramente non puoi metterlo a meno chè prima di piegarla non lo smonti cmq penso che per quanto riguarda l'elettrificazione potranno darti numerosi consigli altri utenti più esperti di me, cmq puoi gurdare qui, se n'è parlato tempo fa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1888 Spero di esserti stata di aiuto, se vuoi un consiglio dove comprarla, fammi sapere, ti faccio sapere dove l'ho comprata io, un negozio inglese affidabilissimo, prima di inviarla la revisionano.

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 16:36:45  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
ghironda ha scritto:

ma quello specchietto è un incubo!

vibra come un serpente a sonagli e non si riesce mai a farlo star fermo in posizione giusta...è montato su una bici della mia compagna che ormai lo usa soltanto per rifarsi il trucco

avevi ragione, vibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Voglio fare un altro tentativo, provare a legarlo con un elastico al campanello, insomma vediamo che posso architettare, vi terrò informati...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 17:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Complimenti all'ing. che l'ha progettato, alla ditta che lo commercializza, al venditore che facendo orecchie da mercanti continua imperterrito a venderlo.
Seya hai tutta la nostra solidarietà, meno male che hai speso solo pochi euro

Come suggerito da ghironda un uso da borsetta forse è la sua destinazione finale!

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 18:39:48  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Una mia amica mi ha dato lo stesso suggerimento...ottimo per rifarsi il trucco... cmq non demordo, voglio provare cercando di fassarlo in qualche modo

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 22:20:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Seya se vibra provo a darti un suggerimento "fisico"

Le sollecitazioni sul manubrio sono essenzialmente verticali perciò più tieni verticale lo stelo dello specchio e meno ne risente

Ovviamente siamo nel mondo reale e non in laboratorio perciò prova, a partire da questa regolazione, per trovare la posizione ... meno vibrante

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 22:33:30  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Ciao Seya,
io ho messo sulla mia Tommy due specchietti laterali universali che si inseriscono nei tubi del manubrio.
Non vibrano essendo tutt'uno con la struttura del manubrio e sono facilmente regolabili in tutte le direzioni essendo snodati ed hanno una sporgenza assi ridotta.
Se vuoi ti mando delle foto.
Ciao

Paolo

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:29:12  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Seya se vibra provo a darti un suggerimento "fisico"

Le sollecitazioni sul manubrio sono essenzialmente verticali perciò più tieni verticale lo stelo dello specchio e meno ne risente

Ovviamente siamo nel mondo reale e non in laboratorio perciò prova, a partire da questa regolazione, per trovare la posizione ... meno vibrante

Grazie pixbuster, ti assicuro ho provato tutte le posizioni, vibra a tal punto che cambia pure posizione ma come detto prima non demordo! proverò a legarlo al campanello! (perchè l'ho fissato proprio accanto)

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:30:48  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
paolo68 ha scritto:

Ciao Seya,
io ho messo sulla mia Tommy due specchietti laterali universali che si inseriscono nei tubi del manubrio.
Non vibrano essendo tutt'uno con la struttura del manubrio e sono facilmente regolabili in tutte le direzioni essendo snodati ed hanno una sporgenza assi ridotta.
Se vuoi ti mando delle foto.
Ciao

Grazie Paolo, se puoi inserisci le foto, anche se vorrei evitare di tagliare le impugnature di gomma del manubrio

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 15:35:45  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Seya, prova ad infilare lo stelo in un tubo di polietilene. Per intenderci è il tubo che si usa per gli impianti di annaffiatura dei giardini "dia 16 ca. plastica nera" se lo scaldi un po' sulla fiamma del fornello diventa plastico e poi si ritira un po'. Attenta a non farlo fondere. Anche se non riesci a rivestire tutto lo stelo, fanne almeno metà, diventa più rigido. Se non riesci così, con il cutter fagli un taglio elicoidale per tutta la lunghezza e prova a montarlo così.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:43:06  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Ecco le foto degli specchietti sulla mia Tommy. Non vibrano, sono facilmente regolabili e consentono una buona visione del traffico circostante. Hanno un'area di visibilità non grandissima ma comunque più che sufficiente.
Ciao

Immagine:

553,64 KB

Immagine:

473,38 KB

Paolo

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:51:06  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Riguardo le impugnature di gomma io ho tagliato (ovviamente) le estremità delle impugnature in gomma con un cutter.
Il beneficio supera largamente, a mio modesto avviso, la profanazione della bici .
Le impugnature penso siano comunque sostituibili con altre simili in gomma nel caso si voglia fare a meno degli specchi in un secondo tempo.
Tra l'altro, c'è anche qualcuno che mi ha detto che gli specchietti sono carini e rendono più sportiva la bici (la mia,a dir la verità, ne aveva più bisogno della tua).
Ciao

Paolo

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 22:49:07  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Puoi anche fare un foro a croce con un cutter senza tagliare la gomma, e lo spechietto si inserisce lo stesso.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

angebosc
Nuovo Utente

Lombardia

8 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:33:15  Mostra Profilo Invia a angebosc un Messaggio Privato
http://www.klickfix.de

Questo è il sito della klickfix, naturalmente anche in inglese.

Navigatevi il catalogo (scaricabile) troverete di CERTO soluzioni di fissaggio dei vari modelli di borse e portaborracce anche sui canotti verticali sia di selle che di manubri.

inoltre vende anche on line da questo sito:

www.metostrade.de

Ciao a tutti AngelaB.

AngelaB.

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 14:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Seya, io ho trovato da Max Living uno specchietto dal costo esorbitante di... 3 euro!!!
devo dirti che mi soddisfa pienamente, è con lo stelo rigido, catarifrangente posteriore, molto buona la possibilità di regolazione.
Cosa forse importante per la tua bici, e che si fissa come un campanello.
Se non lo stringi fino in fondo come ho fatto io, diventa pure ripiegabile

Se decidi di buttare 3 euro per provarlo lo trovi al reparto sportivo esposto in vetrina.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:54:45  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Grazie Pink!!! Andrò a dare un occhiata al più presto

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black

michela
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:57:59  Mostra Profilo Invia a michela un Messaggio Privato
sono, o sembrano, gli specchietti che vende anche decathlon, magari in futuro li comprerò anch'io, per ora tengo quello "da motorino" che mi ha montato il biciclettaio.
Seya, ho comprato il cestino da auchan e sta che è una meraviglia! peccato che nel week end il tempo fosse brutto e che non sia potuta andare in bici.

Seya
Utente Medio

Sicilia

336 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:58:50  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Momentaneamente uso lo specchietto della foto, ma ho invertito campanello e specchietto e l'ho fissato un pò meglio con un lacetto per evitare che vibri, così riesco a utilizzarlo, non è il massimo ma meglio di niente

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.