ciao a tutti. Sono di milano e sto cercando una bici pieghevole che non costi più di 300 euro- e possibilmente anche meno (anche usata) -, che si possa piegare e trasportare facilmente. Devo percorrere un tragitto direi abbastanza breve da casa all'ufficio (in metro scendo alla seconda fermata e a piedi ci metto non più di 20 minuti). In corso garibaldi ho visto le dahon, che mi sono sembrate molto meglio della pieghevole di decathlon o di quelle in vendita negli iper, durissime da piegare. Pensavo inizialmente alla Basic,perché più economica. leggendo il vostro forum ho scoperto radel max, che ha in promozione impulse d7 e basic d7 allo stesso prezzo, 299 euro compresa la sacca, più 20 euro circa di spese:
chain reaction vende invece la speed d7 (che non so se sia migliore o peggiore della impulse e della basic) senza sacca a 215 sterline, che tradotte in euro dovrebbero essere circa 275 e pare non ci siano spese accessorie di trasporto per l'italia (anche se mi sembra strano):
la speed nera esteticamente è più carina delle altre e anche il prezzo è conveniente. voi cosa mi consigliate? e soprattutto: mi posso fidare del secondo sito?