Autore |
Discussione |
|
KIWI99
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 19:36:01
|
Ciao a tutti! Daniele da Oreno di Vimercate (MB)! Brianza rulez!
Per ora non ho ancora una pedelec ma "arrivo" da anni di sana muscolare!
Uso: ne ho diverse. In tutto 4. Una mi porta in stazione al paese affianco (non prima di aver lasciato la mia piccola adorabile peste-pestifera all' asilo). una invece è fissa in studio e ci giro, per lavoro, a Monza. Una ha un maxi cesto e ci vado pure a fare la spesa. Una invece...è puro sfizio.
mi ritengo un commuter urbano 100% e sempre da anni lotto per sopravvivere nella giungla urbana tra strade schifose, tombini assassini, piste ciclabili singhiozzanti, schizofreniche e palesemente progettate da chi la bici l'ha forse vista solo in foto; in ultimo... automobilisti tolleranti quanto un Naziskin ad un Gay Pride. Ah, stavo dimenticando il piacevolissimo meteo padan-lombardo ma qua è meglio non puntualizzare troppo visto che al "vero Nord" in bici ci vanno anche di più senza troppe scene e con meteo ancor più rognoso!
Cmq è da diverso tempo che la pedalata assistita mi attira. Ed eccomi qui, in bilico nella scelta se investire una discreta somma in una fichissima pedelec o nell' altrettanto fichissima cargo-bike bullit ( ma in questo caso sarei più orientato ad averla muscolare...).
Bona! Per ora mi fermo qui....ma riapro subito per un consiglio nell' apposita sezione! Ciao a tutti!!!
|
Daniele |
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 21:00:05
|
benvenuto ed un saluto da Napoli! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 21:02:44
|
Benvenuto sul forum!!! |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 21:13:40
|
Un saluto anche da Arcore, se passi di qui ti faccio provare la mia oppure passiamo da Bicifacile che te ne presta una e ci facciamo un giretto a Montevecchia. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6238 Messaggi |
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2016 : 23:51:01
|
ciao omonimo e benvenuto |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 08:17:41
|
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 08:37:05
|
Wellcome! Bella presentazione! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 09:43:57
|
Ciao, benvenuto, siamo vicini :) |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
KIWI99
Nuovo Utente
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2016 : 13:45:30
|
Grazie a tutti! E per chi mi è vicino....se scappa l'occasione anche solo di un caffè, perché no? Ora apro la discussioncina....sulla pedelec che ho in mira...poi un rodaggio a Montevecchia si può fare eccome! |
Daniele |
|
|
|
Discussione |
|