andrea 104KG
Utente Master
Marche
14127 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2016 : 21:58:28
|
Immagine:
148,95 KB
Immagine:
157,45 KB
Immagine:
87,35 KB
Immagine:
145,14 KB
Immagine:
135,81 KB
Senza batteria.
E' una mtb da supermercato, non le più economiche ma quelle che vengono circa 160-180 euro, quindi niente roba da percorsi estremi. Devo però dire che ha un bel telaio in alluminio molto robusto, basterebbe una forcella decente per diventare uguale alla mia rockrider 5.3. In condizioni discrete, non nuovo. Taglia m Il motore è raggiato in cerchio doppia parete con raggi inox nuovi ma che ha me sembrano un pò fini... booh si cambieranno se e quando si rompono.. motore un clone del swx in tutto e per tutto solo il coperchio che si apre è a sx. Non ha l'attacco del freno a disco (neanche la bici). 36v 250w 26" è l'unica cosa che c'è scritta assime a un simboletto piccolo che sembra )( due parentesi contrapposte o due c contrapposte... se qualcuno ne sa di più... Ho smontato i motore e sembra nuovo, ne ho approfittato per mettere l'apposito grasso... La centralina secondo me è un pò sottodimensionata, è più piccola di un pacchetto di sigarette ed è da 36v 7-12ah. Ho provato la bici con una mia batteria e in salita mi pare un pò fiacca, anche se io ho come raffronto dei bpm ht che sono degli scalatori. probabilmente dipende dalla centralina che da veramente pochi ah... e dal mio peso :-) Non ha il pas ma l'accelleratore a mezza manopola. Niente cut off sui freni (ma con l'accelleratore non serve) Cambio 6 welocità, cassetta a vite. chiesti 300 euro.
|
|