Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo city bike 28"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mmario89
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2016 : 14:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Come da titolo vendo city bike 28". La bicicletta è a pedalata assistita, monta un motore centrale alimentato a 24V. Ho misurato tramite amperometro la batteria ed è risultata una capacità residua maggiore di 16A. La cedo come la vedete in foto:
gomme marathon;
cambio shimano 7 rapporti;
luci e specchietto;
portapacchi posteriore e parafanghi;
contakm.
l'unico neo è il sellino rovinato.
La vendo perchè ho problemi alle ginocchia e l'ortopedico mi ha sconsigliato l'uso della bicicletta.
Ho messo annunci anche su altri lidi. Qui la vendo ad un prezzo ribassato cioè a 600 euro senza spese di spedizione. Si valutano eventuali proposte.

Immagine:

316,01 KB

Immagine:

316,86 KB

Immagine:

233,39 KB

Immagine:

234,36 KB

Mario

mmario89
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 15/07/2016 : 12:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi abbasso il prezzo a 500euro...

Mario
Torna all'inizio della Pagina

Falciatore
Utente Normale


Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 22:30:44  Mostra Profilo Invia a Falciatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora disponibile? Non ho trovato il luogo in cui è la bici, per provarla in caso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.