Anche se il tempo non prometteva siamo andati lo stesso! Partenza da Vesio Bella salita da 800 a 1800 slm. Un tornante ditro l’altro su sassi smossi fino alla malga Ciapa con belle viste sul lago di Garda.
Immagine:
72,39 KB
Immagine:
66,97 KB
Immagine:
206,9 KB
Il trio “lescano” in posa (Giordano con qualche chilo in meno)
Immagine:
213,58 KB
Arrivati al passo un nuvolone ci ha coperti ed ha incominciato a gocciolare
Immagine:
208,5 KB
Immagine:
213,56 KB
E poi giù acqua fino a Vesio, ne veniva proprio tanta le bici non hanno fatto una piega Solo i freni si sono messi a cantare con due diverse tonalità abbastanza intonate In totale 50km e 1000 m di dislivello ho 350Wh circa Non abbiamo fatto molte foto, Adelmo ha ripreso e montato questo filmato https://youtu.be/alhopL78xxI
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in Data 19/08/2016 17:20:15
E metre io ero già di nuovo al lavoro vi fate il Tremalzo, che mi è sempre rimasto sul gargarozzo, un po' di anni fa organizzammo per farlo in moto in ottobre, però il meteo l'aveva reso impraticabile e dovemmo desistere.
bravi, bel giro
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Modificato da - Steu851 in data 19/08/2016 17:46:59
Complimenti per il bel giro! Quante belle foto, bravi
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Altro giro fantastico , ma questo non me lo segno, c'è troppo sterrato
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Scusate, mi sono sbagliato sul dislivello, erano (sono) 1400m ed il percorso alternativo in sterrato era questo Immagine:
259,73 KB Sono salito allegro (in tour) e l'ho pagata dopo mangiato, facendo dalla malga alla cima del passo, in ECO. Avrei dovuto fare al contrario ma i soci andavano!
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in data 19/08/2016 21:05:37
"Solo i freni si sono messi a cantare con due diverse tonalità abbastanza intonate"
la prossima con la regen!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
posti da togliere il fiato!!! però per fare questi giri qui bisogna essere attrezzati al top,sotto tutti gli aspetti complimenti ragass
Oddio! Atrezzature normali: vestiti tecnici che si usano normalmente, bici full e freni al top come devono essere sempre. Mi sento di riproporlo dopo che avranno aperto la ciclabile di Limone