Bici stupenda. Costituiva il mio sogno proibito prima di passare alla muscolare.
Ora c'è mio nipote che è in procinto di comprare una buona bipa: provo a consigliargliela (senza impegno però).
La batteria è quella da 396 VA in foto? E' ancora in forma?
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Bella bici Imozart, ti aspettavi una pioggia di richieste ma così è la vita! Anch'io ho messo in vendita la mia barchetta su subito e tanti chiedevano ma nessuno realizzava! Ho abassato anche il prezzo ma niente. Improvvisamente tre persone sembravano interessate e poi mutismo. Finalmente l'ho venduta ad uno delle tre e la compera un signore di ... Lecce pensa un po' che avrà fatto i suoi conti e gli conveniva. Ho consigliato la tua bici ad i mei amici (piacerebbe anche a me ma non mi serve) Ciao
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Ciao Giordano Grazie! Si lo so.... è cosi...... è una bella bici ottima per la città. Ma io vorrei tanto comprarmi una E-Mtb leggo sempre i tuoi giri !
Ciao Giordano Grazie! Si lo so.... è cosi...... è una bella bici ottima per la città. Ma io vorrei tanto comprarmi una E-Mtb leggo sempre i tuoi giri !
Un lunedì andremo ad Artavaggio con Bicifacile ed altri. Fatti prestare una bici da Franco e vieni con noi Nei nostri giretti curiamo le quote rosa
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Modificato da - giordano5847 in data 01/10/2016 22:00:37