ma cosa c'è da vergognarsi a mettere casco vero e sottocasco, che può essere anche solo un cappellino in pile sottile?
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Da vergognarsi penso proprio nulla. Personalmente in estate uso il casco a cui in inverno aggiungo sotto un cappello.
Io mi ci trovo bene ma vedo che moltissimi non usano affatto il casco e quindi per loro, almeno col freddo, quello della tucano può essere una valida alternativa.
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli”
casco, sempre.In inverno casco da snowboard o da sci (con protezione per le orecchie).
Un mio amico (Outside) se non avesse avuto il casco non sarebbe qui! Una moto ha imboccato la pista ciclabile e si è messo a fare il pazzo provocando l'incidente, una pedivella si è piantata nel casco ...
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)