Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo Bici Elettrica Pieghevole Miele Px-20 Sxr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ericstouten
Nuovo Utente

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 05/12/2016 : 09:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericstouten  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vendo stupenda bici pieghevole miele Px-20 Sxr,colore nero
, ancora in garanzia visto che è stata acquistata nel aprile 2016, (garanzia 2 anni compresa la batteria)il valore attuale da nuova adesso è di 1299,00 euro scontata,pochi km circa 400,appena fatta controllare dalla ditta che la commercializza il titolare può confermare, in quell'occasione e stato pure sostituito centralina e display all'ultimo tipo(centralina e display precedenti e naturalmente funzionanti li regalo,che possono essere utili come ricambi passati i 2 anni di garanzia),motore Bafang 8fun 350 watt posteriore,acceleratore,qualche normale segno dovuto a caricarla in macchina (chiusa e riaperta solo 5-6 volte) biammortizzata,la vendo perchè ho elettrificato con motore centrale la mia mountain bike,e questa non la uso più. Il prezzo è di 850,00 euro

Immagine:

314,96 KB

Immagine:

402,57 KB

Immagine:

509,55 KB

Immagine:

445,7 KB

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 05/12/2016 : 11:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao propongo la bici ad un amico ,ti aggiorno tra qualche giorno .Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Prezzin
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 05/12/2016 : 15:02:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono interessato.

Ti ho inviato un messaggio/mail privato.

CIao

ericstouten
Nuovo Utente

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 05/12/2016 : 18:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericstouten  Rispondi Quotando
Ciao,e buona sera a tutti,visto che via email piu persone mi hanno chiesto maggiori informazioni sulla bici,spiego per tutti la breve storia di questa bici,io ho comperato la bici circa 2 mesi fa usata a 900 euro ( e stata aquistata nuova nel aprile 2016,naturalmente ho la fattura) ,portata a casa e provata per qualche giorno mi sembrava che era un pò lenta,siccome in garanzia e avendo tempo sono andato fino a Prato in auto alla Miele,Ciro il titolare dell'azienda persona molto disponibile ha provato la bici,si e messo subito da fare e per prima cosa mi ha sostituito la batteria con una nuovissima con le batterie di ultimo tipo,per cui batteria nuovissima,la quale ha adesso 3 cicli,poi per sicurezza mi voleva cambiare in garanzia anche la centralina,pero se volevo mi poteva anche mettere la centralina un pò piu grande,in modo da sfruttare di piu il motore,costo 180 euro perche bisognava anche cambiare il display con l'ultimo tipo abbinato alla centralina,decisi per fare questa spesa,e cosi in un paio di orette ha montato il tutto gratuitamente,facendo poi la prova comparativa tra una sua nuovissima e la mia ,su una salita la mia raggiungeva  adesso prestazioni superiore rispetto all'altra,ma anche in pianura con una velocita di 32 km orari con pedalata simbolica,per cui io ho speso 900,00 euro per la bici piu 180,00 eruo per centralina e display fanno 1080, piu 500 km in macchina per cui autostrada e gasolio,a me piace cambiare,ma adesso ho 2 bici elettriche,troppe,e anche se ci ho rimesso un po di soldi, e lo stesso, dopo venduta non ci penso più,
Tutti i lavori eseguiti sono stati fatti da Ciro il titolare, per cui se ci fossero dubbi basta chiedere a lui(anche se non sa che la sto vendendo),il suo numero cellulare e sul sito,naturalmente ho anche centralina e display originali.per cui tutti i componente principali sono nuovi,e poi ancora la rimanente garanzia per di piu di un anno,si e tranquilli

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 05/12/2016 : 20:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,mi sai dire Ah batteria? Ti ripeto sono in interessato .
Grazie

ericstouten
Nuovo Utente

Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 23:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericstouten  Rispondi Quotando
venduta!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.