Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.euwww.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80
Sul modello specifico niente da dire, il prezzo è buono.
Riguardo alle Fat bike pieghevoli in generale mi chiedo: se l'uso non è fuoristradistico perchè mi devo portare dietro una bici che pesa almeno 7 kg in più rispetto ad una con ruote normali ed ha un attrito da trattore? Che è il doppio come ingombro ?
La risposta è spesso: il confort su strade dissestate. Ma esistono ruote tipo le big ben che offrono più o meno lo stesso confort senza svantaggi, o magari ammortizzatori e tubi sella ammortizzati.
Insomma per me sono una soluzione solo se hai casa in spiaggia, in una palude o sulla neve :)
p.s. ho una fat bike in negozio da settembre perchè la gente le chiedeva, ma alla fine non la compra nessuno se provano altro.
io la vedo male ho provato tante pieghevoli cittadine sbrillentate, se la gente pensa che possa fare fuoristrada con una pieghevole da 30 kg casca male, povere cerniere, invece per l'uso barca+spiaggia sarebbe una figata,beati loro!
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.euwww.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80