ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2017 : 11:01:26
|
Ho dimenticato di mettere il link nuovo (ho rimesso un nuovo annuncio su subito.it). Adesso è questo (c'è qualche foto e la descrizione, il prezzo è 1450 euro): http://www.subito.it/biciclette/bici-elettrica-carbonio-11kg-a-norma-o-50-km-h-torino-203707259.htm In questo momento non ho il programma per ridurre le foto per cui non riesco a mettere foto decenti direttamente in questa discussione,ne riporto un paio di quelle dell'annuncio. Copio e incollo anche il testo dell'annuncio (così si può dare una prima occhiata senza neanche disturbarsi ad aprire il link...)
Immagine:
52,25 KB
Immagine:
54,04 KB
Una delle bici a pedalata assistita più leggere al mondo basata su telaio bici da corsa in carbonio FC700 2013 assemblata artigianalmente da fanatici appassionati di tecnica con i migliori elementi in commercio per ottenere il massimo rapporto peso/potenza/affidabilità: senza pedali pesa solo 11kg compresa una batteria litio 125wh (le borracce in foto sono le batterie). La batteria si ricarica in un'ora e mezza! Non è un fiacco Gruber Vivax Assist per doping meccanico, nè una moto travestita da bici come le Haibike con motore Bosch o Yamaha che pesano più del doppio e sono faticose a motore spento. Il sistema elettrico è affidabile, leggero, silenzioso, poco visibile con motore nel mozzo posteriore, a norma (PAS, 250w e 25km/h) oppure settabile circa 50km/h e max 700watt: a motore spento è scorrevole come una normale bici da corsa. Fantastica in salita e per chi abita in montagna (gruppo Shimano 105 con tripla 50/39/30), come bdc da allenamento, da riabilitazione (fa miracoli!), da turismo, oppure per andare a lavoro veloci e senza sudare. Richiesta 1450 euro comprese due batterie (tot 250wh per 80km di autonomia standard), sella in carbonio (110g) e una ruota non motorizzata (si cambia in un minuto quando non si vuole avere il motore). Dispongo di altre batterie nuove ed usate fino a 450wh(150km di autonomia) a prezzo da concordare. Non spedisco, non scambio, no perditempo. |
ecocar |
|
|