Autore |
Discussione |
|
Fede
Utente Medio
Liguria
373 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2017 : 11:58:45
|
Ho scoperto facendo ordine di avere ancora il caricabatterie della mia flyer T8, rubatami anni fa. E' il classico charger panasonic per le batterie da 26V (per intendersi quelle che si inseriscono dietro il tubo sella sulle bici equipaggiate con motore panasonic 26v.
Dato che io non me ne faccio nulla, se a qualcuno interessa lo regalo. Consegna a mano a Torino o a Genova.
|
- Turbo Levo 2019 - Brompton S 6M - Haibike eQ FS RX "rohloff evo" - Salsa Vaya - Univega Vision Impulse 2.0 |
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2017 : 12:39:41
|
Ciao, io sono un felice possessore su una panasonic. Un secondo caricabatterie mi farebbe molto comodo. dato che spesso devo caricare in ufficio per tornare a casa e mi tocca portarmidietro il caricatore. Il fatto è che sono a Treviso. Pagherei volentieri la spedizione però! mi risolveresti un bel problema. Grazie Guido
| Messaggio di Fede
Ho scoperto facendo ordine di avere ancora il caricabatterie della mia flyer T8, rubatami anni fa. E' il classico charger panasonic per le batterie da 26V (per intendersi quelle che si inseriscono dietro il tubo sella sulle bici equipaggiate con motore panasonic 26v.
Dato che io non me ne faccio nulla, se a qualcuno interessa lo regalo. Consegna a mano a Torino o a Genova.
|
|
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2017 : 17:39:31
|
| guidonoce ha scritto:
Ciao, io sono un felice possessore su una panasonic. Un secondo caricabatterie mi farebbe molto comodo. dato che spesso devo caricare in ufficio per tornare a casa e mi tocca portarmidietro il caricatore. Il fatto è che sono a Treviso. Pagherei volentieri la spedizione però! mi risolveresti un bel problema. Grazie Guido
| Messaggio di Fede
|
|
Che belli questi messaggi.
Io potrei anche ritirarlo a Torino ma se un fratello panasonic ha bisogno......desisto volentieri.
P.S. panasonic for ever
|
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
Fede
Utente Medio
Liguria
373 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2017 : 18:14:21
|
ragazzi, abbiate pazienza, non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo... |
- Turbo Levo 2019 - Brompton S 6M - Haibike eQ FS RX "rohloff evo" - Salsa Vaya - Univega Vision Impulse 2.0 |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 08:48:23
|
| Fede ha scritto:
ragazzi, abbiate pazienza, non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...
|
ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana. |
|
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 09:08:52
|
Capisco, grazie ugualmente.
| Fede ha scritto:
ragazzi, abbiate pazienza, non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...
|
|
|
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2017 : 09:09:53
|
Senza spedizione io non posso ritirarlo. Grazie
| Rotolone ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana.
|
|
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 08:50:08
|
| Rotolone ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana.
|
Fede ti ho inviato un messaggio con il mio numero di telefono. |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2017 : 11:36:59
|
Scusate se mi intrometto, ok bisogna imballarlo ma per spedirlo segnalo questo servizio della galassia Poste/SDA, costa poco e passano loro a ritirare
https://www.ioinvio.it/
|
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1409 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 10:43:35
|
per caso è ancora disponibile? Hai idea se va bene per la Kalkhoff ProConnect da 26V? E' anch'essa con motore Panasonic. Grazie mille |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2017 : 11:36:03
|
| chicc0zz0 ha scritto:
per caso è ancora disponibile? Hai idea se va bene per la Kalkhoff ProConnect da 26V? E' anch'essa con motore Panasonic. Grazie mille
|
No, preso da Rotolone Sabato mattina. |
|
|
|
Discussione |
|