Salve a tutti. E il mio primo msg. Vorrei sapere se posso montare una batteria più potente sulla mia Atlas che attualmente monta una 10,6 amp. Magari una batteria da 14 oppure 16 amp. Grazie a tutti e buona pedalata
Benvenuto Aldo Hai sbagliato sezione, fai la domanda in "Kit e fai da te". Non sò se per il tuo modello la Frisbee preveda una batteia maggiorata, ma le batterie in genere si possono ricellare con altre di maggior capacità.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Salve a tutti. E il mio primo msg. Vorrei sapere se posso montare una batteria più potente sulla mia Atlas che attualmente monta una 10,6 amp. Magari una batteria da 14 oppure 16 amp. Grazie a tutti e buona pedalata
Grazie Pino per la tua sollecitudine e cortesia, farò tesoro del tuo consiglio, Ciao