Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 nuovi display per bbs01 e bbs02 - DPC-18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldax
Nuovo Utente




27 Messaggi

Inserito il - 12/03/2018 : 22:52:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto on line il nuovo display DPC-18 per i motori bafang.

ho visto che dovrebbe anche essere compatibile con il bbs01 36v 250w

vorrei sostituirlo al display tradizionale bafang, per montarlo basta scollegare quello vecchio e collegare il nuovo?

C'è qualche svantaggio in questo nuovo display rispetto al tradizionale?

flavio287
Utente Medio



159 Messaggi

Inserito il - 14/03/2018 : 16:03:42  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho istallato il DCP 14 color senza problemi in sostituzione del C965
Torna all'inizio della Pagina

Mario45
Nuovo Utente


Lombardia


40 Messaggi

Inserito il - 27/03/2018 : 16:29:50  Mostra Profilo Invia a Mario45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno,
ho ordinato e ricevuto di recente il display DPC18, l'ho montato questa mattina e non ancora provato, in rete ho trovato il manuale d'uso e quindi ho modificato alcuni parametri, ma non sono riuscito a trovare il modo di azzerare il contachilometri, se non lo trovo l'aggeggino è inutilizzabile e sarebbe un vero peccato.
Speriamo qualcuno risponda, possibilmente in modo appropriato, grazie.
Mario

mario45
Torna all'inizio della Pagina

Mario45
Nuovo Utente


Lombardia


40 Messaggi

Inserito il - 27/03/2018 : 17:23:47  Mostra Profilo Invia a Mario45 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato il sistema di azzerare il TRIP: entrare nella scheda display (menù) c'è la funzione "trip reset" e con i tasti + e - azzerare i km., spero perché non ho avuto modo di provare, ma non potrebbe essere altrimenti.
Un saluto
Mario

mario45
Torna all'inizio della Pagina

RED007
Utente Medio


Lombardia


122 Messaggi

Inserito il - 10/05/2020 : 16:04:16  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario45 ha scritto:

Ho trovato il sistema di azzerare il TRIP: entrare nella scheda display (menù) c'è la funzione "trip reset" e con i tasti + e - azzerare i km., spero perché non ho avuto modo di provare, ma non potrebbe essere altrimenti.
Un saluto
Mario
Ciao, ho montato sulla bici di mia moglie il DP C18. Anch’io devo entrare nel setting per azzerare il Trip. Non c’era altro modo? Tu l’hai da tempo e forse mi potresti dare una info. Tra l’altro, mi puoi dire a quanti volt è meglio ricaricare la batteria. Il mio, regolare bbs01 250 v con batteria da 21Ah, parte quando è tutta carica da 49,5 V e dopo circa 25 km in pianura ed in eco segna già 39 V .....Grazie

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.