Ciao a tutti :-) odio le presentazioni ufficiali che tanto non interessano a nessuno e vado subito al nocciolo. Ho comprato 3-4 anni fa una Green Spark Lumina dopo avere letto la meravigliosa e dettagliatissima recensione sul sito. Devo confermare che in effetti è stato un ottimo acquisto .... ma c'è un però .... purtroppo :-( .... la batteria nonostante la ricaricassi almeno una volta al mese dopo poco più di due anni è "morta" e senza alcun segno di cedimento, a che era vigorosa e in perfetta salute .... ha all' all'improvviso smesso di funzionare. Ho chiamato la Green Spark e per ripristinare la vecchia mi hanno chiesto quasi quanto costa la bicicletta nuova. Pertanto ci ho rinunciato. Dopo quasi un anno vorrei sapere se esistono soluzioni alternative, se c'è qualche laboratorio o tecnico del settore in grado di risolvere senza dover spendere una fortuna. Pertanto lancio un appello: chi mi consiglia un buon tecnico in grado di risolvere o con una nuova batteria o ripristinando la vecchia? Grazie anticipatamente. Emanuele
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Potresti rivolgerti a qualche artigiano del forum (FabioR6, elettricorse, tanto per dirne due) che quasi certamente saranno in grado di ricellare la batteria, facendola diventare ancora migliore di quando era nuova
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"