Autore |
Discussione |
|
varley
Nuovo Utente
Piemonte
47 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2018 : 10:42:03
|
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Gabriele e abito un po' in provincia di Cuneo e un po' di più in provincia di Torino. Non sono un pedelettrico,ma potrei essere costretto a diventarlo: tra alcuni mesi mi scadrà la patente e a causa di problemi di vista non è certo che mi sarà rinnovata. Ho + di 70 anni,non devo andare a lavorare tutti i giorni,ma un minimo di mobilità,giusto per sopravvivere,mi sembra indispensabile. Insomma sto pensando a qualcosa che,con tutti i limiti del caso, possa sostituire l'auto. Sono totalmente digiuno di bipa,sto cercando di imparare qualcosa leggendo questo forum, ma resterò in modalità prevalentemente silente per non scrivere corbellerie o fare domande stupide.
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2018 : 11:21:50
|
Benvenuto e chiedi pure per chiarire i tuoi dubbi! E' il forum giusto per questo con persone molto disponibili e pazienti oltre che competenti.
|
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2018 : 11:30:11
|
Benvenuto Gabriele! Io sposterei la discussione su "La prima bici" e leggerei già qualche discussione lì! Risponderei quanto prima alle domande "La prima cosa che devi sapere" E vedrai che qualche utile consiglio ti arriverà sicuramente per aiutarti a meglio confonderti le idee nella scelta!
Buona lettura e buona giornata!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2018 : 13:48:44
|
Benvenuto! Mi spiace per i problemi, mia mamma li ha avuti allo stesso modo (vista) e da qualche anno non ha più la patente.... che da un certo punto di vista è anche meglio! Vedrai che con una bici elettrica risolvi in gran parte i tuoi problemi! |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2018 : 15:48:10
|
Non fasciarti la testa prima... Però magari una “Graziellona” con le ruote da 24” e due cassette “del latte”... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2018 : 10:45:15
|
Benvenuto!! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
|
Discussione |
|