Autore |
Discussione |
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2019 : 15:52:47
|
quindi non bastava disattivarlo via software l'acceleratore? |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2019 : 23:53:59
|
Ciao a tutti! Anch’io sono possessore della Samebike LO26! Il manuale purtroppo non rispecchia al 100% le impostazioni, sarebbe forse interessante fare una piccola guida di tutte le varie componenti e impostazioni.
Ad esempio la mia perplessità rispetto le recensioni è sul fatto che tutte dichiarano velocità attorno ai 30km/h, la mia invece non supera i 20 km/h (sia di display che effettivi via GPS).
Chiedo agli altri possessori un feedback al riguardo? C’è qualche altro Milanese nel thread? :)
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2019 : 12:50:18
|
| joey147 ha scritto:
Ciao a tutti! Anch’io sono possessore della Samebike LO26! Il manuale purtroppo non rispecchia al 100% le impostazioni, sarebbe forse interessante fare una piccola guida di tutte le varie componenti e impostazioni.
Ad esempio la mia perplessità rispetto le recensioni è sul fatto che tutte dichiarano velocità attorno ai 30km/h, la mia invece non supera i 20 km/h (sia di display che effettivi via GPS).
Chiedo agli altri possessori un feedback al riguardo? C’è qualche altro Milanese nel thread? :)
|
Ciao! Io non ho ancora la bici. Avevo letto di questo "problema" ma devi contare che viene limitato a 25km/h quando importato in EU per rispettare i limiti di legge. Se via a 20km/h in pianura può essere che la batteria non è carica? Ho letto che lo fa quando è in voltaggio basso, oppure puoi provare ad aumentare la velocità (o supporto PAS) dal PDF linkato sopra. Facci sapere! |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2019 : 15:47:08
|
Ciao Sandro, la batteria effettivamente ormai è scarica (sono a oltre 60 km e ho ancora più del 30% di batteria, e la uso "molto" in elettrica, l'autonomia è una cosa da verificare in futuro), tuttavia non ha mai raggiunto la velocità di legge, arrivasse ai 25 km/h sarei ragionevolmente soddisfatto.
Ho provato a modificare i seguenti parametri senza avere alcun beneficio: - P08 - Speed Limit: che al contrario del manuale ha un range 0-100 - P11 - *assente nel manuale*: In altri manuali simili ho trovato la voce "Power sensitivity setting range", in ogni caso non ha sortito alcun effetto - P12 - Assist Power Intensity Range: Non ha sortito alcun effetto - P14 - Current Limit Value: qualunque modifica non ha sortito alcun effetto, vengono sempre in ogni caso erogati 11A di picco (anche impostandolo ad un valore inferiore)
Se pensate possa essere utile condivido i miei valori di default per tutti e 16 i parametri così facciamo una comparazione? Potremmo magari dedicare un topic al modello, per non andare OT su questo thread, cosa ne pensate?
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2019 : 20:32:11
|
Mi hanno spedito la bici, non so cosa è cambiato ma il tempo è diventato 55-65 giorni lavorativi. Pazzesco! |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2019 : 23:47:55
|
tranquillo la prerogativa di questa Bici è proprio questa la paghi con tre mesi di anticipo(come me) poi all'improvviso arriva, il messaggio ti arriva dopo che l'hanno consegnata ,è cosi' ma arriva. Tra l'altro se hai usato paypal ai anche l'eventuale rimborso. Comunque arriva non menzionare Paypal al sito GB che si innervosiscono. Tranquilllo arriva ..... tardi ma arriva!!!!! al limite tra due mesi apri un ticket lamentandoti della spedizione ferma chissà dove!!! Consideralo un investimento a medio termine |
NCM Milano 26" NCM Venice 28" E-Mootika lady 28" (venduta) Samebike LO26 48v (venduta) |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2019 : 09:49:11
|
OK, voi come spedizione cosa avete? io come metodo ho "EUZXCCDJ". |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2019 : 10:11:15
|
uguale al mio!!! |
NCM Milano 26" NCM Venice 28" E-Mootika lady 28" (venduta) Samebike LO26 48v (venduta) |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2019 : 11:04:57
|
il tracking ha funzionato almeno? |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2019 : 11:17:13
|
si, ferma per due mesi in Polonia poi in Germania e cosi' via..... |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2019 : 21:37:07
|
OK, ma si vede sul sito UPS?
Comunque avete novità sull'uso? :) |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2019 : 10:12:39
|
Ciao Sandro, Torero, essendo stato un regalo non ho eseguito l'ordine in prima persona e non so dirti quale spedizione sia stata selezionata, però posso dirti che la spedizione ha impiegato 1 mese e 4 giorni, vedo come prima voce un "PL Order Processed: Ready for UPS" se può aiutare.
Proprio stamattina ho ricaricato per la prima volta la batteria (ho cercato di farle fare un ciclo di ricarica completo almeno per il primo utilizzo). Effettivamente le cose sembrano andare meglio, fino ai 23 km/h spinge bene, ti assiste lievemente fino ai 24.5 km/h. Non so dire se sia il comportamento normale o meno, ammetto che all'inizio mi ero un po' preoccupato avesse qualche problema, stamattina mi viene da dire che forse è giusto così essendo limitata ai 25 km/h. Sarebbe interessante sapere come si superano i limiti di velocità e se possibile di watt per riportarla a 350 (esclusivamente per fini didattici :) ) per esserne sicuri, ma i miei tentativi di programmazione sono falliti e non ho idea di come fare, immagino dovrò attendere ti arrivi per un riscontro :)
Batteria: - Durata del primo ciclo di ricarica: posso confermare i 70 km in pedalata (molto) assistita, prima di una perdita di potenza di spinta eccessiva. Per intenderci, io ho fatto 80 km ma ormai faceva molta fatica. - La batteria è facilmente estraibile. - Il tempo di ricarica è di circa 4 ore.
Posizione di guida: - [*] A me non dispiace, è spostata in avanti stile MTB, non essendo un esperto non mi sbilancio oltre, posso dire che per persone attorno ai 180cm ritengo possa andare più che bene, ma ripeto non sono un esperto e il mio utilizzo è esclusivamente per andare a lavoro, non ho velleità da MTB. Salto dei marciapiedi a parte :) - [*] Gli ammortizzatori fanno il loro dovere in ambiente urbano (pavé etc)
@sandro, hai qualche richiesta particolare nel mentre? :)
@Torero, la tua esperienza è simile alla mia?
[*] Discaimer: non sono esperto, e non ho un metro di paragone, ergo le affermazioni hanno un valore limitato alla mia esperienza e relative alle mie aspettative :) |
Modificato da - joey147 in data 29/01/2019 10:39:02 |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2019 : 11:28:01
|
| joey147 ha scritto: Sarebbe interessante sapere come si superano i limiti di velocità e se possibile di watt per riportarla a 350 (esclusivamente per fini didattici
|
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2019 : 20:39:24
|
| joey147 ha scritto:
Ciao Sandro, Torero, essendo stato un regalo non ho eseguito l'ordine in prima persona e non so dirti quale spedizione sia stata selezionata, però posso dirti che la spedizione ha impiegato 1 mese e 4 giorni, vedo come prima voce un "PL Order Processed: Ready for UPS" se può aiutare.
Proprio stamattina ho ricaricato per la prima volta la batteria (ho cercato di farle fare un ciclo di ricarica completo almeno per il primo utilizzo). Effettivamente le cose sembrano andare meglio, fino ai 23 km/h spinge bene, ti assiste lievemente fino ai 24.5 km/h. Non so dire se sia il comportamento normale o meno, ammetto che all'inizio mi ero un po' preoccupato avesse qualche problema, stamattina mi viene da dire che forse è giusto così essendo limitata ai 25 km/h. Sarebbe interessante sapere come si superano i limiti di velocità e se possibile di watt per riportarla a 350 (esclusivamente per fini didattici :) ) per esserne sicuri, ma i miei tentativi di programmazione sono falliti e non ho idea di come fare, immagino dovrò attendere ti arrivi per un riscontro :)
Batteria: - Durata del primo ciclo di ricarica: posso confermare i 70 km in pedalata (molto) assistita, prima di una perdita di potenza di spinta eccessiva. Per intenderci, io ho fatto 80 km ma ormai faceva molta fatica. - La batteria è facilmente estraibile. - Il tempo di ricarica è di circa 4 ore.
Posizione di guida: - [*] A me non dispiace, è spostata in avanti stile MTB, non essendo un esperto non mi sbilancio oltre, posso dire che per persone attorno ai 180cm ritengo possa andare più che bene, ma ripeto non sono un esperto e il mio utilizzo è esclusivamente per andare a lavoro, non ho velleità da MTB. Salto dei marciapiedi a parte :) - [*] Gli ammortizzatori fanno il loro dovere in ambiente urbano (pavé etc)
@sandro, hai qualche richiesta particolare nel mentre? :)
@Torero, la tua esperienza è simile alla mia?
[*] Discaimer: non sono esperto, e non ho un metro di paragone, ergo le affermazioni hanno un valore limitato alla mia esperienza e relative alle mie aspettative :)
|
Ciao e grazie. Neanche io sono esperto, non guido una bici da 15 anni forse. Il mio uso sarà urbano (asfalto) ma anche su sentieri però ben gestiti e battuti e quindi non quelli di montagna in salita con affioramenti di roccia per interdirci. Gli ammortizzatori saranno utili. Per la velocità non so se davvero si può aumentare via software, nella recensione di YT viene detto che non si può semplicemente cambiando le impostazioni. In salita l'hai provato? Tipo dislivelli di 300 metri per 2-3km? |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2019 : 10:51:37
|
Ciao -sandro-, in salita non ho alcuna esperienza, l'unico dislivello che la mia bici affronta è un ponticello sui navigli, ma essendo pedonale sono io che porto sulle spalle lei e non viceversa... :D Speriamo di riuscire a trovare qualche informazione in più da un punto di vista tecnico.
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2019 : 21:08:37
|
| -sandro- ha scritto:
OK, ma si vede sul sito UPS?
Comunque avete novità sull'uso? :)
|
E' stata creata la spedizione per l'arrivo in Polonia... si attendono mesi bui |
|
|
renegade
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2019 : 21:27:47
|
| Torero ha scritto:
esatto è un 350 depotenziato a 250 facilmente modificabile qualora uno lo volesse per adesso ho lasciato tutto cosi', nastrando solo l'accelleratore per quello che puo' valere, è come nascondere la polvere sotto il tappeto Comunque non l'ho ancora testata veramente, faro' sapere Zeccato vedendo la tua bici sicuramente fantastica... diciamo un po' originale, la sella sembra una poltrona gli mancano i braccioli ci devo pensare un po' I prezzi se fai un monitoraggio oscillano come le montagne russe. era arrivata anche a 560 a Settembre e Novembre Boh
Cosa carina è pieghevole quindi l'ho caricata in auto e portata a vedere ai colleghi!!!! certo un pieghevole relativo, ma e questo che ha fatto la differenza con la emootica da 599 del black friday, in piu' è biammortizzata
|
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2019 : 22:58:13
|
Riuscite a dirmi che dimensioni hanno i copertoni montati e se le ruote sono tubeless? |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2019 : 18:51:05
|
Ciao -sandro-, i cerchi sono da 26, quali misure hai bisogno per i pneumatici? In ogni caso sono con camera d'aria. La mia Samebike è arrivata con una camera d'aria difettosa, ha tenuto meno di 4 km... |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2019 : 09:15:55
|
Ciao, intendo la larghezza del copertone. |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2019 : 13:49:26
|
Secondo voi è possibile smontare la ruota posteriore facilmente? |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2019 : 10:20:21
|
Ciao -sandro- - larghezza copertone: ti faccio sapere appena ho l'occasione (leggi: mi ricordo di prendere la misura :D). Informazione utile è che è più che sufficiente per superare i binari dei tram a Milano senza il rischio che la ruota anteriore rimanga incastrata nel binario stesso, che è un plus non da poco per me. - smontaggio ruota posteriore: non ho mai provato, mi dispiace. Info: non è a sgancio rapido come l'anteriore. |
Modificato da - joey147 in data 14/02/2019 10:25:16 |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2019 : 11:25:46
|
la mia è una 26 1.95 |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2019 : 09:15:39
|
| Torero ha scritto:
esatto è un 350 depotenziato a 250 facilmente modificabile qualora uno lo volesse
|
Ciao Torero, hai qualche istruzione o riferimento per questo? |
|
|
joey147
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2019 : 09:16:56
|
| -sandro- ha scritto:
Ciao, intendo la larghezza del copertone.
|
Il pneumatico riporta: 26 x 1.95 / 47 - 559 |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2019 : 16:36:08
|
grazie a tutti e due |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2019 : 16:52:52
|
| joey147 ha scritto:
| Torero ha scritto:
esatto è un 350 depotenziato a 250 facilmente modificabile qualora uno lo volesse
|
Ciao Torero, hai qualche istruzione o riferimento per questo?
|
purtroppo no mi riferivo al video di youtube di Issan dove diceva questo, ma probabilmente non è cosi' |
|
|
KiKi
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 16:21:20
|
Ciao a tutti, sono una new entry. Ho acquistato anch'io un Samebike LO26... ritirata sabato. L'ho potuta provare poco perché andava tutta registrata. Purtroppo non posso più farle io queste cose perché sono malata... motivo per il quale ho scelto una e-mtb. Per ora posso solo dire che mi trovo bene, continua far rumore la ruota anteriore (credo che sia registrato male il disco del freno); domani provo a farla rivedere. Per quanto concerne il computer e i settaggi, naturalmente li ho già "smanettati" (anche perché la uso solo ed esclusivamente nei sentieri di campagna con la mia cagnolina. Però non li ho ancora provati, aspetto di poterlo fare con la bici sicura! Per chi fosse interessato, avete provato quelli indicati in questo video? https://youtu.be/BSLe-JpOa1E Io ho impostato la velocità a 60 km/h (P08) e a ruota sollevata li raggiunge... |
|
|
KiKi
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 16:25:12
|
Provincia di Varese, parco del Ticino... perfetto per gite bellissssssime!
| joey147 ha scritto:
|
|
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 16:32:07
|
Benvenuta KiKi!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 19:58:22
|
Ciao Kiki quando ti avevano spedito la bici? |
|
|
KiKi
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2019 : 21:44:07
|
in realtà l'ho ritirata da un ragazzo che l'aveva ordinata a ottobre, arrivata dopo Natale e dopo averla usata una volta si è reso conto che non era quello che voleva/gli serviva...
Chiamiamola con il suo nome... botta di peeeeeeepp
| -sandro- ha scritto:
Ciao Kiki quando ti avevano spedito la bici?
|
|
|
|
KiKi
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2019 : 14:45:53
|
Qualcuno è riuscito a sbloccare il limitatore? Ho prova tutti i settaggi, ho trovato una password (0512) che non so a cosa serva perché non me la chiede da nessuna parte… non c’è verso!!! Quando ho anche il cane caricato dietro vi assicuro che a stesto si arrampica sui sentieri. Non posso usare il cavo di programmazione perché ho tutti computer Mac Qualcuno può darmi qualche consiglio? |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2019 : 22:32:22
|
cioè col cane non riesce neanche a fare 25km/h? |
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2019 : 17:52:02
|
Mi è appena arrivata la mia da 500W qualcuno è riuscito a sbloccare la velocità massima? |
|
|
KiKi
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2019 : 18:42:32
|
Io non ancora !! Anzi, se trovi il modo dillo anche a me . Se vuoi scrivimi in privato che confrontiamo i dati.
Qualcuno si ricorda i valori con i quali arriva in Italia, per favore?
| danielzuelli ha scritto:
Mi è appena arrivata la mia da 500W qualcuno è riuscito a sbloccare la velocità massima?
|
|
Modificato da - KiKi in data 02/03/2019 18:44:04 |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2019 : 20:51:10
|
Mi è appena arrivata la mia da 500W qualcuno è riuscito a sbloccare la velocità massima?
|
Complimenti! Anzi Benvenuto tra noi!
Ma... non ci avevi detto niente!
Ora, raccontaci qualcosa!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2019 : 21:03:21
|
Togli l'acceleratore e nessuno ti dirà mai nulla... |
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2019 : 10:38:34
|
| luc_maz48 ha scritto:
|
Complimenti! Anzi Benvenuto tra noi!
Ma... non ci avevi detto niente!
Ora, raccontaci qualcosa!
|
Sì mi scuso..ciao a tutti!!!!! Ho preso la Samebike dopo aver visto le recensioni su youtube,principalmente per non usare la macchina per andare al lavoro..tra andata e ritorno ho circa 9 km per la maggiore è una ciclabile su un'argine di un torrente dove c'è pochissima gente 0 controlli e l'acceleratore mi fa comodo perchè in estate lì fa veramente caldo.Qui da me,provincia RE, non ho mai visto controlli nemmeno per strada quindi la userò un po per tutto |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2019 : 12:05:44
|
Benissimo, per essere scusato in pieno, dovrai aggiungere qualche bella foto dei tuoi primi giri! Sai... qui siamo un tantino curiosi!
A preto e buona giornata!
|
|
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2019 : 13:49:40
|
| luc_maz48 ha scritto:
Benissimo, per essere scusato in pieno, dovrai aggiungere qualche bella foto dei tuoi primi giri! Sai... qui siamo un tantino curiosi!
A preto e buona giornata!
|
Ok non mancherò #128077;#127995; Non è che avete un coupon sconto per la Samebike perché ne devo prendere una bianca per mia moglie #128517; |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2019 : 10:00:34
|
Aggiornamenti sull'uso nell'ultimo mese e mezzo per chi la usa?
La mia è ancora dispersa prima della Polonia :( |
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2019 : 15:15:13
|
| -sandro- ha scritto:
Aggiornamenti sull'uso nell'ultimo mese e mezzo per chi la usa?
La mia è ancora dispersa prima della Polonia :(
|
Quando l'hai ordinata? |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 11:41:02
|
Spedito il 27 gennaio. |
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 14:29:09
|
| -sandro- ha scritto:
Spedito il 27 gennaio.
|
È tutto normale è stato così anche per me, la mia era stata spedita il 27 dicembre e mi è arrivata il 26 marzo e solo gli ultimi giorni ha funzionato la tracciabilità in più mi era arrivato il messaggio da UPS per la consegna |
|
|
-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 15:53:48
|
Cacchio e io pensavo di rivercelo a fine mese max... o intendi 26 febbraio 2019?
L'hai ricevuta senza danni? |
Modificato da - -sandro- in data 13/03/2019 15:56:47 |
|
|
danielzuelli
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 17:05:48
|
Dovresti averla a fine marzo. Sì era perfetta |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 18:12:10
|
Ciao a tutti con l'arrivo del bel tempo ho testato meglio la samebike LO26, che dire la bici funziona bene come motore,ho fatto circa 50 km e la batteria mi segna ancora 100/% ??? dico circa perchè il display non mi da i km percorsi ne la velocita'anche smanettando niente. o è guasto oppure ho combinato qualcosa io anche se non ho modificato i settaggi, tipo diametro ruote,48w batteria ecc non capisco il resto da tutto. Sono comunque contento per il rapporto qualita' prezzo . appena ne incontrero' una uguale in giro a Milano faro' un confronto sul display. Mi pare che LUC MAZ48 sia di Milano provo a mandarti un messaggio in privato |
|
|
Torero
Utente Normale
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2019 : 18:15:50
|
Scusa dovrebbe essere joei147 che è di Milano |
|
|
Discussione |
|