Eccoci qui, di nuovo in sella... e con gran soddisfazione!
Mi arriva il messaggio di Pilota, Bedexx non poteva unirsi a noi, fissiamo l'appuntamento per il primo pomeriggio alla Stazione di Colle Mattia.
Ecco Pilota in arrivo dopo una salita abbastanza lunga che lo ha portato qui dalla stazione Monte Compatri - Pantano della recentissima linea C...
Vicino a noi i vigneti del Conte Zandotti, nell'antico Tenimento San Paolo, sullo sfondo Colonna.
Decidiamo per un caffè, a Monte Porzio Catone... la strada che scelgo per scaldare i muscoli miei e del caro amico è una delle più ripide dei Castelli Romani... la foto parla da sola!
Arriviamo in piazza e fra fiatone e due chiacchiere dimentico di fotografare il bel chiosco bar dove ci godiamo un buon caffè.
A Pilota manca lo sterrato, lo conosco bene... faccio mente locale e lo porto sul sentiero che costeggia il retro del convento camaldolese di Monte Porzio Catone.
I rovi, la pendenza ed il fondo parecchio "scassato" ci fanno mettere più volte il piede a terra
Bosch e Impulse2 fanno ottimamente il loro lavoro!
Quest'albero ci ricorda il buon Pedalopiano, gli sarebbe piaciuto!
Pilota studia la carta "analogica"
Bello quest'albero eh?
In lontananza la striscia luminosa del Mar Tirreno
Comincia la discesa, da qui una bella veduta di Colonna
San Silvestro
PilotaDD si gode il panorama e l'arietta fresca...
Magari... purtroppo sono “fermo ai box” e dovrò restarci ancora per qualche mese..
Mi dispiace, spero nulla di troppo serio... Anche io ho passato un fine 2017 ed un 2018 che non auguro al peggiore nemico, ma siamo qui ed in netta ripresa... Spero di leggere presto uno dei bellissimi report alla tua maniera!
E bravo Leonardix mi fa molto piacere saperti in forma! Anche se ancora in inverno grazie delle belle immagini!
Non potevi farci mancare uno splendido report, mi piace il momento "dell'incontro"!
Immagine:
319,37 KB
Mancano gli abbracci per "emozionarci di più!" Dai che è andata bene grazie ancora per quello che ci trasmettete girando in BiPA!
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Belle foto per un bel giro! Ora sono già a 2000km dai Castelli Romani e mi aspettano alcune notti fuori casa ma il ricordo di ieri pomeriggio mi tiene allegro.
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Magari... purtroppo sono “fermo ai box” e dovrò restarci ancora per qualche mese..
Mi dispiace, spero nulla di troppo serio... Anche io ho passato un fine 2017 ed un 2018 che non auguro al peggiore nemico, ma siamo qui ed in netta ripresa... Spero di leggere presto uno dei bellissimi report alla tua maniera!
Stavo per risolvere una magagna che mi sono portato dietro per più di un anno, e ne ho “vinta” un’altra che mi mancava proprio... due vertebre fratturate..
Che bello rivedervi all'opera ragazzi! Pilota studia 7 le cartine per trovare la strada di casa?
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Esattamente IW6... nei giri in bipa del week end continuo a tenermi lontano dal GPS! Solo navigazione VFR!
Ma tu una capatina oltre appennino?
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
Che bello rivedervi all'opera ragazzi! Pilota studia 7 le cartine per trovare la strada di casa?
...E quando il ritorno di un iw6 report?
Un saluto!!!
Davvero, aspettiamo fiduciosi!
Buona giornata!
Quanti acciacchi sento... , però bellissimo vedere chi riesce a ripartire e a tornare a divertirsi
ps- Proprio bello quell'albero!
Alberi monumentali!
In fatto di report ho le bipe messe male perche le 2 batterie sono entrambe cotte. La 18 ah era del 2011 mi pare e ci faccio una 30ina con la minima assistenza. Con la 25 ah sto sulla 50ina in minima assistenza. Neanche l'avevo notato tutto questo calo, non facendo piu scorrazzamenti vari per il mondo, ma limitandomi al casa-lavoro mi era comoletamente sfuggito
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
iw6cpk ha scritto: Neanche l'avevo notato tutto questo calo, non facendo piu scorrazzamenti vari per il mondo, ma limitandomi al casa-lavoro mi era comoletamente sfuggito
Ma a te il report viene bene anche solo sul tragitto casa-lavoro