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Discussione |
Marco moro
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2023 : 21:23:39
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| -sandro- ha scritto:
Hanno evitato ogni mia email per mesi allora per test ho provato ad inviare un messaggio da un'altra email facendo finta di chiedere info sul negozio di Monaco e mi hanno risposto dopo 15 minuti con le info e poi hanno aggiunto che ne il negozio ne la fabbrica sono attualmente in uso. Per me stanno per abbandonare tutto...
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Hai ragione se li contatti con un'altra mail il responsabile Italia/UK ti risponde subito la tua e-bike è ancora in garanzia ? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2023 : 21:32:02
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Sarebbe un peccato se chiudessero, sono gli unici hub nuovi da salita e con batteria decente... |
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Marco moro
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2023 : 21:46:47
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| andrea 104KG ha scritto:
Sarebbe un peccato se chiudessero, sono gli unici hub nuovi da salita e con batteria decente...
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Non chiudono, stanno aprendo il sito anche in Italia ma ho capito la subito la loro politica si vendita.. |
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mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2023 : 11:54:05
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Saranno almeno un paio di anni che stanno per aprire Leon Cycle Italia ... |
La vita è come una ruota. |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2023 : 16:43:45
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| Marco moro ha scritto: Hai ragione se li contatti con un'altra mail il responsabile Italia/UK ti risponde subito la tua e-bike è ancora in garanzia ?
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No, è del 2019. Comunque ho una news. Dopo la risposta da Leon Cycle DE li ho "offesi" riguardo il comportamento non professionale di aver volutamente evitato ogni mia richiesta e nel giro di 1h mi contattato il responsabile Italia (che è stato contattato da quelli della Germania) che mi ha offerto il motore "naked" a €145 e il motore con il casing a €167 (spedizione inclusa), ovviamente questo andrebbe poi installato nella ruota (che non hanno disponibile con il motore incluso). Pagamento tramite bonifico. Prima di tutto io ero alla ricerca di una diagnosi della causa del motore che nessuno e neanche loro posso offrire quindi rimane solo la sostituzione. Quindi rimane sollo l'eventuale sostituzione, è una cosa sicura visto i precedenti? Io non mi fido molto ad inviare un bonifico ad una azienda che si comporta così. Chi mi assicura che non spariranno dopo l'invio del bonifico?
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Modificato da - -sandro- in data 17/04/2023 16:44:31 |
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Marco moro
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2023 : 07:29:25
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| -sandro- ha scritto:
| Marco moro ha scritto: Hai ragione se li contatti con un'altra mail il responsabile Italia/UK ti risponde subito la tua e-bike è ancora in garanzia ?
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No, è del 2019. Comunque ho una news. Dopo la risposta da Leon Cycle DE li ho "offesi" riguardo il comportamento non professionale di aver volutamente evitato ogni mia richiesta e nel giro di 1h mi contattato il responsabile Italia (che è stato contattato da quelli della Germania) che mi ha offerto il motore "naked" a €145 e il motore con il casing a €167 (spedizione inclusa), ovviamente questo andrebbe poi installato nella ruota (che non hanno disponibile con il motore incluso). Pagamento tramite bonifico. Prima di tutto io ero alla ricerca di una diagnosi della causa del motore che nessuno e neanche loro posso offrire quindi rimane solo la sostituzione. Quindi rimane sollo l'eventuale sostituzione, è una cosa sicura visto i precedenti? Io non mi fido molto ad inviare un bonifico ad una azienda che si comporta così. Chi mi assicura che non spariranno dopo l'invio del bonifico?
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Difatti il responsabile Italia per acquistare da lui voleva un bonifico ma per fortuna ho comprato da dechatlon. |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2023 : 12:00:34
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Cioè ti ha chiesto via email di comprare una ebike con bonifico? |
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Marco moro
Utente Medio
100 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2023 : 21:07:18
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Si |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2023 : 22:31:09
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ma questa ncm Italia non ha qualche recensione? Oggi chiunque vende su internet vuole i soldi prima, altrimenti fallisce il giorno dopo, la gente compra e poi manda indietro non pagando... il problema è capire la serietà del venditore e questo si può purtroppo sapere solo da recensioni... una recensione di un utente che dice che gli hanno fregato 150€ fa tantissimi danni allontanado centinaia di possibili clienti.. però se nonc'èmodo di saperle è un problema... |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2023 : 18:54:48
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Che io sappia no.
Comunque riguardo il mio problema del sensore che stacca il motore quando cambio marce o prendo una buca (non sempre, ora siamo al 50% delle volte) l'ho portato da un ciclista ma non siamo riusciti a capire quale fosse la causa appunto perché succede solo in marcia e non sempre, è davvero difficile spiegarlo anche se non accade sempre. Personalmente oggi ho provato a togliere le pedivella e il cerchio che è fisso del sensore (il cerchio non connesso al movimento centrale) si muoveva troppo quindi ho tolto il sensore, pulito e fissato di nuovo con molta pressione e ora non è allentato ma ben fisso. Purtroppo però questo non ha cambiato assolutamente nulla. Allora vorrei chiedervi
1) c'entra qualcosa per il funzionamento del sensore la distanza dal sensore alla pedivella? 2) ho notato che il movimento centrale non è perfettamente fisso al frame per cui quando muovi i pedali con le mani c'è un gioco di qualche millimetro che inevitabilmente cambia leggermente la distanza tra il ring centrale del sensore e quello esterno fisso, potrebbe questo essere la causa?
ecco un video di cosa intendo https://drive.google.com/file/d/1PeCUdnRfk7cxGyQqo-FJlxljb2ZKrZ88/view?usp=drivesdk |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2023 : 23:30:40
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quel movimento centrale mi sembra andato, non deve assolutamente ballare così... cambialo costa poco... i sensori pas sono sensibili alla distanza, tutto può essere ... varia anche da sensore a sensore alcuni giravo con disco magneti storto andavano ugualmente, altri no.. |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2023 : 15:38:18
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Io pensavo fosse solo da stringere al frame, non è semplicemente avvitato? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2023 : 22:47:18
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si ma non è come sulle vecchie bici che avevano le sfere, oggi hanno tutti i cuscinetti e questi quando prendono gioco non si registrano... il gioco che hai tu non dipende da come è stretto il movimento centrale ma dai cuscinetti usurati. Un mio amico meccanico di bici dice che secondo lui negli ultimi anni sono dimunuiti di qualità enormemente, ne cambia a vagonate dopo pochi mesi di utilizzo della bici |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2023 : 10:41:00
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OK, allora provo a cambiarlo. Cercando ho letto anch'io di come si rompono velocemente, soprattutto gli Shimano che hanno sostituito i vecchi modelli indistruttibili. |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 13:13:50
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salve a tutti è qualche mese che non postavo più. Sono arrivato a 19000 e rotti km con la moscow 1 e devo ribadire la qualità eccellente di questa bici già descritte nei post in chat ....'sono possessore di 3 NCM 2 moscow da 29'' (normale e plus) prese usate e una Milano da 28''normale presa nuova. Nell'ultimo anno sto utilizzando la batteria più capiente della plus sulla mia moscow 1 perchè sono di gran lunga quello che utilizza di più la bici in famiglia. La batteria con più km effettuati infatti a spanne avrà perso un 30 35% della sua capacità per cui l'ho messa sulla plus che usa mio figlio saltuariamente e per tratti più brevi. Stavo pensando appunto di far ricellare questa batteria a 60 volt montarla sulla plus che diventerebbe mia per avere una velocità di punta un po maggiore so che per fare ciò dovrei cambiare anche centralina display e pass dai miei calcoli dovrei passare da 31 32 a 37 38 km/h di vel max più ma sufficienti per i miei scopi(so l'irregolarità di ciò ma non vorrei discutere di questo) tra l'altro la plus ha i rapporti più lunghi della moscow 1 per cui risulterebbe ancora pedalabile da quello che capisco io in teoria 15A max a 60V =900W massimi contro 15x48=720 per cui una centralina che erogasse sempre 15A max mi darebbe un plus di pot. di circa 180 W non consumerebbe troppo rispetto a prima stavo pensando anche a una centralina con le assistenze controllate in corrente per riuscire a controllare meglio i consumi e di conseguenza l'autonomia..E corretto tutto ciò di cui sopra? Mi piacerebbe avere un'idea dei costi di tutto (centalina controllata in tensione rispetto a controllata in corrente non so se spesa diversa)ma soprattutto dovrei trovare qualcuno a cui far effettuare il lavoro(soprattutto il ricellaggio) abito in zona bassano del grappa curioso di avere vostri pareri,consigli,opinioni in merito...soprattutto dai più esperti alla prox!!!! |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 13:51:55
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Naturalmente la tua centralina attuale e il tuo display non sono in grado di gestire una batteria da 60V, quindi dovrai sostituire ambedue (e anche il pas) con roba acquistata sullo stesso sito per avere la certezza della loro compatibilità reciproca: Le centraline controllate in corrente o in tensione hanno lo stesso prezzo, casomai il dramma è riuscire a farsi dire dal venditore cinese di turno di che tipo sono quelle che ha in listino!!!
Il problema maggiore però è che una batteria da 60V (quindi una 16S) non entrerà assolutamente nel contenitore originale della tua bici, come pensi di risolvere questa cosa? Snaturare la bici montando una batteria a casaccio non mi pare una buona idea... |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 14:46:31
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grazie barba della celere risposta ma per cui dici che il 'case' originale non è idoneo ad essere ricellato a 60 volt io pensavo fosse solo una questione di configurazione dei componenti elementari rispetto ad una 14s sono 2 elementi in piu ogni parallelo per cui 10 'elementi' ma facendo un parallelo in meno (per cui 4 invece di 5)potrebbe starci?magari per non ridurre troppo la capacità usare 18650 più performanti?perdonami se sto dicendo cose non troppo ''sensate''ma vorrei capire tecnicamente perchè sarebbe così difficile grazie ancora per la pazienza!!! | Barba 49 ha scritto:
Naturalmente la tua centralina attuale e il tuo display non sono in grado di gestire una batteria da 60V, quindi dovrai sostituire ambedue (e anche il pas) con roba acquistata sullo stesso sito per avere la certezza della loro compatibilità reciproca: Le centraline controllate in corrente o in tensione hanno lo stesso prezzo, casomai il dramma è riuscire a farsi dire dal venditore cinese di turno di che tipo sono quelle che ha in listino!!!
Il problema maggiore però è che una batteria da 60V (quindi una 16S) non entrerà assolutamente nel contenitore originale della tua bici, come pensi di risolvere questa cosa? Snaturare la bici montando una batteria a casaccio non mi pare una buona idea...
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 15:06:12
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Vedi, non sapendo quali celle monta la NCM non posso suggerirti di usare celle di capacità maggiore, magari ci sono già celle da 3500mAh e non puoi fare niente!!!
Poi scusami, stai mirando all'autonomia, ma se aumenti la tensione della batteria e ne diminuisci l'amperaggio l'autonomia va a farsi benedire perchè la bici consumerà di più rispetto ad adesso!!!
PS) Hai commesso un errore di valutazione, la tua attuale batteria NON è una 14S (sarebbe da 52V) ma una 13S da 48V, quindi sono ben tre i paralleli da aggiungere per portare la tensione a 60V nominali: Per questo ti dico che molto probabilmente non hai spazio... |
Modificato da - Barba 49 in data 25/04/2023 15:07:45 |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 15:38:07
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la batteria attuale della NCN moscow -milano da 624W/h cioe da 13A/h 13S 5P 13000:5=2600 13x5=65 componenti da 2600 milliampere 16s 4P 16x4=64 usando 18650 da 3500 otterrei una capacità totale di 14000 14A/h ora la plus ha una batteria da 768W/h 16A/h per cui utilizza 18650 da 3200 è corretta la mia analisi? |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 15:44:21
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io miravo comunque alla velocita di punta in pianura e magari con un occhio all'autonomia installando una centralina controllata in corrente per poter meglio ridurre il consumo nelle situazioni di salite continue permettendomi di aiutare con le gambe!!!! |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 15:50:15
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per come la immagino penso che con un controller in corrente posso impostare che so 5 ampere di max per cui viaggio con un aiuto di 60x5 300W è corretto? o non è cosi? |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2023 : 17:56:02
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Non puoi impostare la corrente, ci sono un certo numero di livelli prestabiliti sul display che corrispondono ognuno ad una determinata corrente massima, puoi solo lavorare usando quelli...
Considera che con una centralina controllata in corrente la tua bici "tenderà" sempre (con qualsiasi livello impostato) a raggiungere la velocità massima, ci metterà solo più tempo ma in pianura pian piano la raggiungerà: Sinceramente ritengo che in salita sia più vantaggioso avere una centralina controllata in tensione, metti un livello che taglia a 15-20Km/h e vai tranquillo, avere una bici che COMUNQUE anche in salità cercherà sempre e comunque di raggiungere i 38Km/h (ma non ce la farà perchè hai tagliato la corrente) mi pare assai peggio!
Per le celle se sei certo di avere quelle da 2600mAh potrai aumentare la capacità, ma sapendo però che quelle da 3500mAh NON hanno le stesse prestazioni di scarica delle tue, più aumenti la capacità e più droppano sotto sforzo: Naturalmente visto che userai una centralina da soli 15A di picco la cosa è ininfluente, faccio solo per chiarire il concetto. |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2023 : 13:17:20
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stefa67 che percorsi fai che hai bisogno di così tanta energia? |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2023 : 19:00:53
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più che tanta energia vorrei avere una velocità di punta un poco più elevata. Utilizzo la bici al 70% per recarmi al lavoro poi per il resto suocera supermercato giro in centro e 'cazzeggi' vari negli ultimi 3 anni ho fatto circa 3 4000 km in auto e 25000 e oltre km con le varie bici | -sandro- ha scritto:
stefa67 che percorsi fai che hai bisogno di così tanta energia?
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2023 : 19:08:48
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l'unico sistema per aumentare la velocità di punta di un motore al mozzo è aumentare la tensione di alimentazione ora devo pensarci perchè non voglio stravolgere la moscow altrimenti meglio pensare ad una bici fai da te con motore centrale più potente con batterie sul mercato da 36 48 volt con i rapporti che mi consentano di sviluppare la velocità che volevo (circa 38 40 km/h) |
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stefa67
Utente Medio
106 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2023 : 19:12:57
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che poi a me non interessa neanche tanto la velocità,quando vado a spasso con la mogli o per i c... miei vado tranquillo non ho fretta il problema sono solo gli orari!!!!! |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2023 : 15:01:53
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| -sandro- ha scritto:
Che io sappia no.
Comunque riguardo il mio problema del sensore che stacca il motore quando cambio marce o prendo una buca (non sempre, ora siamo al 50% delle volte)
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Ciao a tutti, sono tornato Riguardo questo problema del sensore che stacca a caso ho provato finalmente a cambiare il movimento centrale che era difettoso ed ero sicuro fosse quello la causa. Non ha purtroppo risolto nulla :( Quindi l'ultima cosa rimasta è cambiare il sensore, sapete se si trova ancora e quanto è difficile cambiarlo? |
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chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2023 : 23:39:02
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beh quando prendo buche importanti anche a me capita che stacchi (ma sinceramente in quei casi smetto di pedalare e alzo dalla sella, quindi è un non problema). Potrebbe essere che il sensore non faccia ben presa con il perno quadro del movimento centrale? Potresti provare a staccarlo e ad allargare i dentini del sensore in modo che faccia ben presa. |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2023 : 10:34:47
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Ciao, si non parlo di buche del genere ma qualsiasi movimento, ma anche quando non ci sono buche succede. Ho pensato a quel problema che è strano perché quando lo inserisco è davvero duro ad entrare quindi dubito che si possa muovere per dentini "stretti". Comunque NCM mi ha inviato il nuovo sensore che però da quello che leggo online non è da facile da installare, è direttamente connesso al controller (saldato). Può essere che l'hanno fatto così? |
Modificato da - -sandro- in data 20/10/2023 10:36:08 |
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-sandro-
Utente Attivo
Trentino - Alto Adige
582 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2023 : 18:07:27
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Buone notizie, ho ricevuto oggi il sensore nuovo da NCM (solo la parte interna del disco con i magneti) e finalmente il problema è risolto. La "brutta" notizia è che non sapevo il sensore si potesse dividere e io avevo tutti i magneti sporchi e magari era solo quello il problema e forse non serviva sostituirlo. Ma sono troppo stufo di provare che lo diamo per rotto :) |
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