Non so se avete visto la tappa di ieri. A un certo punto Geraint Thomas cade (ma non sembrava niente di che... infatti non si è fatto nulla lui) poi inquadrano la bici... e capisci cos'è una bici in carbonio.
Se è un cilclista di primo piano, in termini motociclistci un "ufficiale", avrà sicuramente un prototipo che sarà calcolato all'osso. Poi magari una piccola imperfezione nella costruzione ed il risultato é quello. Il carbonio è resistentissimo ma la costruzione deve essere impeccabile altrimenti diventa fragile e letteralmente vá in frantumi.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
e comunque sono contemplate le forze in gioco durante la gara, buche, sollecitazioni durante la pedalata ecc
non le cadute,
quasi sempre quando cadi la gara è finita.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.