Ne ho visti diverso su aliexpress con display 850. Ma d'altronde mi sembra che li abbia già da un pezzo anche futurbike. Hanno però un costo sensibilmente più alto e sicuramente il firmware sarà diverso. Se poi il comportamento fosse come l'altro hai precluso la modifica del firmware. Forse potrebbe valere la pena quando casahino rilascia il firmware per quel display e se i prezzi si abbassano.
Sinceramente non trovo di grande utilità i gadget colorati se non hanno funzioni sostanziali in più. Specialized tende a non metterli per niente sulle mtb. L'unica cosa che trovo indispensabile è un wattmetro e quasi nessun display ca l'ha.
sicuramente il firmware sarà diverso. Se poi il comportamento fosse come l'altro hai precluso la modifica del firmware. Forse potrebbe valere la pena quando casahino rilascia il firmware per quel display e se i prezzi si abbassano.
Quindi un display diverso dai tre canonici pregiudica le modifiche del firmware?... ne sei sicuro?
andrea 104KG ha scritto:
Sinceramente non trovo di grande utilità i gadget colorati se non hanno funzioni sostanziali in più. Specialized tende a non metterli per niente sulle mtb. L'unica cosa che trovo indispensabile è un wattmetro e quasi nessun display ca l'ha.
Si pienamente d'accordo....cmq da video visti in rete mi pare che il display XH18 lo abbia..o sbaglio? Sinceramente sono combattuto fra l'XH18 e il VLCD6...dell XH18 mi piace il display ma non quella ghiera tonda...se aveva i bottoncini forse era meglio.
I watt istantanei servono a poco se non c'è un contatore. Almeno su lcd03 c'è la percentuale decrescente che è precisa. Se ho ben capito parte dalla capacità impostata della batteria e toglie i watt consumati. Vero è che con l'esperienza anche col voltmetro ci si regola ma è sempre approssimativo. Sarà che abitando in cima a una collina ho il terrore di rimanere a secco