Autore |
Discussione |
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 13:40:10
|
Ciao a tutti ho questa bici in garage da ormai quasi 8 anni e sta iniziando a dispiacere parecchio, pensavo di venderla, volevo però chiedere a voi esperti quanto può valere questa bicicletta, anche perchè in giro non ho trovato da nessuna parte una bicicletta uguale a questa dove poter vedere il prezzo. grazie
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 15:40:24
|
Non si vede.. prova a rinominare i file con un nome semplice.. |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 17:02:25
|
150euro |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 17:30:04
|
e magari scartarla e metterla in posa per eventuale foto da mettere su un annuncio. La dovrai descrivere: freni, segni vari, quanti anni ha ecc... ma non sperare che ti corrano dietro |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 21:55:09
|
ma infatti vorrei solo capire quanto vale perchè anni fà la comprai a circa 800 euro, non volevo svenderla per pochi euro, perchè se vale poco, la uso nella vita di tutti i giorni... se invece dovesse valere qualcosa, farò tutto bene per mettere su un qualche annuncio
seriamente vale 150 euro???
le foto riuscite a vederle o ci sono problemi come dice andrea??? (io le vedo tranquillamente) |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 22:23:13
|
ho dello 150 perché qui su jobike ci vogliamo bene |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2019 : 23:30:09
|
Purtroppo l'evoluzione è stata estrema le mtb di adesso sono tutte diverse. Penso che farai difficoltà a venderla, però può erre trasformata in ottima city, anche elettrica e usata! |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 11:04:56
|
non mi apre questo annuncio, peccato ero curioso di vederla.
comunque ok, non pensavo si fosse svalutata cosi tanto una bicicletta di questo calibro! ma secondo voi è rischioso andare in giro per milano e lasciarla attaccata ad un palo (non di notte ovviamente) o vale talmente poco che sono tutte paranoie inutili??? |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 11:21:16
|
Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente! |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 11:45:02
|
| andrea 104KG ha scritto:
Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!
|
si vede che l'annuncio è scaduto ma ce ne sono altre di pari range. Io per valutare qualche cosa che vorrei vendere guardo qui e faccio un po' di meno Se proprio per me vale metto l'annuncio con il prezzo che vorrei e spero nel colpo di c... Avrei da vendere questo ma mi ha chimato solo perditempo intanto lo uso https://www2.subito.it/account/manageads Visto che sei di Mi che ne dici di farci un giretto sull'Adda! (ne ho due uno a motore ). |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
Modificato da - giordano5847 in data 06/08/2019 11:49:56 |
|
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 13:05:30
|
Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!
|
si no certo mi sono spiegato male...
una bici di questo tipo, devo legarla con "kriptonite 8/10" e filo di ferro tra le ruote e avere paura che me la freghino perchè appetibile (come faccio con la bici elettrica e ho pure paura a lasciarla qualche ora) o una semplice catena può bastare perchè tanto è una bici normale????
| giordano5847 ha scritto:
|
si vede che l'annuncio è scaduto ma ce ne sono altre di pari range. Io per valutare qualche cosa che vorrei vendere guardo qui e faccio un po' di meno Se proprio per me vale metto l'annuncio con il prezzo che vorrei e spero nel colpo di c... Avrei da vendere questo ma mi ha chimato solo perditempo intanto lo uso https://www2.subito.it/account/manageads Visto che sei di Mi che ne dici di farci un giretto sull'Adda! (ne ho due uno a motore ).
|
non prendere il link della tua area personale se no non li vedrò mai gli annunci ahahaha |
Modificato da - Gianji45 in data 06/08/2019 13:07:50 |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 13:42:59
|
Se il ladro vuole qualcosa da rivendere immediatamente perchè appetibile, non la guarda, quindi una protezione media va bene. Però lo sballato che si accontenta di 20 euro o semplicemente vuole una bici per uno spostamento temporaneo poi l'abbandona (capita spesso) ruba tutto. |
|
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 13:49:40
|
Se il ladro vuole qualcosa da rivendere immediatamente perchè appetibile, non la guarda, quindi una protezione media va bene. Però lo sballato che si accontenta di 20 euro o semplicemente vuole una bici per uno spostamento temporaneo poi l'abbandona (capita spesso) ruba tutto.
|
niente è al sicuro ora come ora, comunque ok ho capito, grazie 1000 |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 14:54:33
|
| Gianji45 ha scritto:
non prendere il link della tua area personale se no non li vedrò mai gli annunci ah ah ah |
Hai ragione scusa https://www.subito.it/sport/cajak-in-pvc-monza-304206379.htm |
|
|
Gianji45
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 16:52:07
|
perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 21:28:41
|
| Gianji45 ha scritto:
perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco
|
Nel mio post dicevo che: avrei da vendere ecc... e ti avevo messo il link sbagliato (area personale) non è che ti volevo vendere il cajak, questo è il mio in vendita! Ti avrei invitato a fare una remata con questo io ne ho un altro con il motore |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2019 : 21:29:41
|
| Gianji45 ha scritto:
perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco
|
Nel mio post dicevo che: avrei da vendere ecc... e ti avevo messo il link sbagliato (area personale) non è che ti volevo vendere il cajak, questo è il mio in vendita! Ti avrei invitato a fare una remata con questo io ne ho un altro con il motore |
|
|
|
Discussione |
|