Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Quanto vale questa MB della Bianchi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 13:40:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho questa bici in garage da ormai quasi 8 anni e sta iniziando a dispiacere parecchio, pensavo di venderla, volevo però chiedere a voi esperti quanto può valere questa bicicletta, anche perchè in giro non ho trovato da nessuna parte una bicicletta uguale a questa dove poter vedere il prezzo.
grazie




andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 15:40:24  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si vede.. prova a rinominare i file con un nome semplice..
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 17:02:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
150euro

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 17:30:04  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e magari scartarla e metterla in posa per eventuale foto da mettere su un annuncio.
La dovrai descrivere: freni, segni vari, quanti anni ha ecc... ma non sperare che ti corrano dietro

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 21:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma infatti vorrei solo capire quanto vale perchè anni fà la comprai a circa 800 euro, non volevo svenderla per pochi euro, perchè se vale poco, la uso nella vita di tutti i giorni... se invece dovesse valere qualcosa, farò tutto bene per mettere su un qualche annuncio

seriamente vale 150 euro???

le foto riuscite a vederle o ci sono problemi come dice andrea??? (io le vedo tranquillamente)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 22:23:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dello 150 perché qui su jobike ci vogliamo bene

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 04/08/2019 : 23:30:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo l'evoluzione è stata estrema le mtb di adesso sono tutte diverse. Penso che farai difficoltà a venderla, però può erre trasformata in ottima city, anche elettrica e usata!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 05/08/2019 : 17:25:44  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti conviene tenerla se ti piace! Guarda qui e non riesce a venderla!
https://www.subito.it/biciclette/mtb-nsr-carbonio-monza-299054318.htm?from=areariservata

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 05/08/2019 17:26:52
Torna all'inizio della Pagina

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 11:04:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Ti conviene tenerla se ti piace! Guarda qui e non riesce a venderla!
https://www.subito.it/biciclette/mtb-nsr-carbonio-monza-299054318.htm?from=areariservata


non mi apre questo annuncio, peccato ero curioso di vederla.

comunque ok, non pensavo si fosse svalutata cosi tanto una bicicletta di questo calibro!
ma secondo voi è rischioso andare in giro per milano e lasciarla attaccata ad un palo (non di notte ovviamente) o vale talmente poco che sono tutte paranoie inutili???
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 11:21:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 11:45:02  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!
si vede che l'annuncio è scaduto ma ce ne sono altre di pari range. Io per valutare qualche cosa che vorrei vendere guardo qui e faccio un po' di meno Se proprio per me vale metto l'annuncio con il prezzo che vorrei e spero nel colpo di c...
Avrei da vendere questo ma mi ha chimato solo perditempo intanto lo uso
https://www2.subito.it/account/manageads
Visto che sei di Mi che ne dici di farci un giretto sull'Adda! (ne ho due uno a motore ).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 06/08/2019 11:49:56
Torna all'inizio della Pagina

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 13:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!

si no certo mi sono spiegato male...

una bici di questo tipo, devo legarla con "kriptonite 8/10" e filo di ferro tra le ruote e avere paura che me la freghino perchè appetibile (come faccio con la bici elettrica e ho pure paura a lasciarla qualche ora) o una semplice catena può bastare perchè tanto è una bici normale????

giordano5847 ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

Si è rischioso, fregano tutto basta che sia incostodito o comunque facile da portare via... mettiti nell'ottica del ladro, qualsiasi cosa gratis è meglio di niente!
si vede che l'annuncio è scaduto ma ce ne sono altre di pari range. Io per valutare qualche cosa che vorrei vendere guardo qui e faccio un po' di meno Se proprio per me vale metto l'annuncio con il prezzo che vorrei e spero nel colpo di c...
Avrei da vendere questo ma mi ha chimato solo perditempo intanto lo uso
https://www2.subito.it/account/manageads
Visto che sei di Mi che ne dici di farci un giretto sull'Adda! (ne ho due uno a motore ).


non prendere il link della tua area personale se no non li vedrò mai gli annunci ahahaha

Modificato da - Gianji45 in data 06/08/2019 13:07:50
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13999 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 13:42:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il ladro vuole qualcosa da rivendere immediatamente perchè appetibile, non la guarda, quindi una protezione media va bene.
Però lo sballato che si accontenta di 20 euro o semplicemente vuole una bici per uno spostamento temporaneo poi l'abbandona (capita spesso) ruba tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 13:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Se il ladro vuole qualcosa da rivendere immediatamente perchè appetibile, non la guarda, quindi una protezione media va bene.
Però lo sballato che si accontenta di 20 euro o semplicemente vuole una bici per uno spostamento temporaneo poi l'abbandona (capita spesso) ruba tutto.


niente è al sicuro ora come ora, comunque ok ho capito, grazie 1000
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 14:54:33  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianji45 ha scritto:

non prendere il link della tua area personale se no non li vedrò mai gli annunci ah ah ah

Hai ragione scusa
https://www.subito.it/sport/cajak-in-pvc-monza-304206379.htm

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Gianji45
Nuovo Utente




13 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 16:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Gianji45 ha scritto:

non prendere il link della tua area personale se no non li vedrò mai gli annunci ah ah ah

Hai ragione scusa
https://www.subito.it/sport/cajak-in-pvc-monza-304206379.htm

perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 21:28:41  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianji45 ha scritto:


perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco
Nel mio post dicevo che: avrei da vendere ecc... e ti avevo messo il link sbagliato (area personale) non è che ti volevo vendere il cajak, questo è il mio in vendita!
Ti avrei invitato a fare una remata con questo io ne ho un altro con il motore

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4050 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 21:29:41  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianji45 ha scritto:


perchè mi hai mandato l'annuncio di un cajak??? non capisco

Nel mio post dicevo che: avrei da vendere ecc... e ti avevo messo il link sbagliato (area personale) non è che ti volevo vendere il cajak, questo è il mio in vendita!
Ti avrei invitato a fare una remata con questo io ne ho un altro con il motore

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.