Autore |
Discussione |
|
Lucknow_Patrizio
Nuovo Utente
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 15:58:20
|
Ciao a tutti cerco una centralina 36V per una vecchia Armony Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne ancora una? Ho cercato nel web, non la trovo. posso sostituirla con un altro modello sempre con le stesse caratteristiche? quale? Allego la foto della centralina.
Grazie x l'aiuto Patrizio
Immagine:
153,96 KB
Immagine:
124,27 KB
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
|
Lucknow_Patrizio
Nuovo Utente
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 14:31:39
|
grazie Giorgio, si questo link lo avevo trovato anche io e ho scritto ma non mi hanno risposto e se vedi il loro ultimo login risale al 2012 ...
Non credo che sia possibile averle più da loro.
Ho già provato a cercare in giro non la trovo..per quello chiedevo se potevo mettere qualcosa di simile ma non ho idea di cosa mettere.
ciao patrizio |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 15:20:30
|
Vedi, per trovare una centralina adatta al tuo motore non ci sono problemi, basta andare su eBay e scrivere "Brushed controller 36V" e te ne escono a decine, il fatto però è che sono tutte per monopattino elettrico e quindi non supportano l'uso del pas ma solo dell'acceleratore, quindi renderebbero la tua bici illegale...
Oltretutto una centralina generica mal si adatterebbe al tuo impianto, magari la tua accende e spegne le luci e altre amenità, mentre queste commerciali non lo fanno.
Purtroppo temo che l'unico consiglio valido sia quello di Giorgio-s, vai in giro dai ciclisti della tua zona e chiedi, ma la vedo dura perchè i motori a spazzole sono stati abbandonati da anni ed anni... |
|
|
|
Discussione |
|