Buongiorno e grazie per eventuali suggerimenti. Cerco consigli e info per una ebike da donna da trekking. Qui sotto la “lista” ma la domanda più urgente è questa: mia moglie è alta 163 cm e pesa 60kg. Quale taglia di bici?
1 – bici da trekking per escursioni anche lunghe su piste ciclabili con salite sempre su asfalto o qualche raro sterrato ben tenuto. No MTB
2 - prevedi di trasportare carichi peso persona normale. Carico per borse da viaggio
3 – pedalata assistita
4 – farò salite “tranquille” su strade normali o piste ciclabili
5 – bici ammortizzata
6 – autonomia di 50/60 km
7 – bici da usare con pedalata assistita sempre
8 – importante servizio post vendita. Non so “mettere le mani”
9 – all'estetica preferisco la comodità
Mi hanno consigliato una 10HAIBIKE SDURO TREKKING 3.0 2019 DONNA
Benvenuto! Potresti pensare anche ad una Scott Sub Tour Eride Lady taglia S. Anche la Haibike consigliata è ottima, sempre in taglia S. Direi di considerare quale negozio fisico hai più vicino per eventuale assistenza in garanzia. Un saluto da Marco!
Tua moglie ha più o meno le dimensioni della mia, la S haibike (41) da uomo la trova abbondante. Se dalle tue parti c'è un concessionario Giant Liv è il brand dedicato esclusivamente alle donne di Giant
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1