Autore |
Discussione |
|
AndreaG
Nuovo Utente
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2020 : 17:10:38
|
Ciao a tutti sono Andrea, nuovo del forum. Starei pensando di trasformare la mia city bike per vedere un po’ come mi trovo e successivamente valutare l’acquisto di una bici elettrica. Avrei due domande, potreste consigliarmi un kit o magari dove spulciare un po’ per acquistarlo e se non avendo esperienza secondo voi è fattibile il montaggio. Grazie mille
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6924 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2020 : 18:08:56
|
Benvenuto a prescindere! Poi, se sei uno "smanettone", forse la domanda andava postata in: Kit e fai da te ....per quello che hai chiesto!
Però almeno una descrizione con qualche foto della tua city bike? Io non sono um tecnico però qui nemmeno indovini!
Comunque non tarderanno ad arrivarTi le risposte!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36177 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2020 : 18:51:20
|
Ciao, metti un po' di foto della tua bici, non tutte sono kittabili allo stesso modo!!! |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2020 : 19:13:01
|
Tieni presente che comunque andresti a spendere, tra motore, centralina, batteria, etc sui 500 euro. Se non sai montarlo devi aggiungere altri 100 euro. Comunque, se metti le foto della bici si vede se vale spenderci soldi per elettrificarla.
|
|
|
AndreaG
Nuovo Utente
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2020 : 09:08:00
|
Ciao a tutti, allora la scorsa estate mi hanno regalato questa bici: https://www.decathlon.it/bici-citta-elops-520-verde-kaki-id_8378493.html