Autore |
Discussione |
|
Matred
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2020 : 15:16:48
|
Ciao a tutti da un nuovo iscritto da Roma.
Vi ho seguito silenziosamente ma ora è arrivato il momento di iscrivermi veramente: bisogna procedere al primo acquisto!
Un saluto.
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
Rizzo
Utente Normale
57 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2020 : 08:58:45
|
Buona sera a tutti, e benvenuto ,anch'io sono nuovo.la mia e-bike marca Bh neo Extreme ,ha un problema penso di batteria ,quando arriva sotto il 40% sopratutto in salita la bike continua a spegnersi,poi si accende dopo un minuto circa,secondo voi è la batteria ?se possibile ricellare da chi dovrei rivolgermi ?io sono di Trento e non saprei a chi rivolgermi |
188861 |
|
|
berna_48
Utente Attivo
Toscana
726 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2020 : 09:28:08
|
| Rizzo ha scritto:
Buona sera a tutti, e benvenuto ,anch'io sono nuovo.la mia e-bike marca Bh neo Extreme ,ha un problema penso di batteria ,quando arriva sotto il 40% sopratutto in salita la bike continua a spegnersi,poi si accende dopo un minuto circa,secondo voi è la batteria ?se possibile ricellare da chi dovrei rivolgermi ?io sono di Trento e non saprei a chi rivolgermi
|
Ciao e benvenuto Un consiglio, non ti accodare a un thread di presentazione di un'altro utente, ma aprilo uno tuo e, soprattutto quando hai da chiedere un consiglio questo non è il posto giusto, corri il rischio di non essere visto da chi ha la possibilità di aiutarti. Aprne uno nuovo in questa discussione |
|
|
Rizzo
Utente Normale
57 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2020 : 10:11:44
|
Ok ,mi scuso va bene |
188861 |
|
|
|