Autore |
Discussione |
|
Ivans
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2020 : 10:16:12
|
Ciao a tutti, piacere, sono Ivan nuovo utente del forum.
Vi scrivo per chiedervi consigli su questa bici samebike che userei principalmente in città.
A questo prezzo € 1000 mi sembra interessante.
Grazie per le risposte che vorrete darmi e per un eventuale confronto.
https://zbike.it/samebike-classic?colore=nero
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2020 : 13:24:05
|
Direi che questa bici non è a norma di legge, ha un motore troppo potente e può andare anche con l'acceleratore, lo so che è tutto settabile (anche la velocità massima) ma non credo che sia a morma, le bici elettriche che permettono di cambiare velocità, potenza e tipo di assistenza (acceleratore o pas) per strada tramite il display sono in una zona d'ombra che si presta a varie interpretazioni da parte delle forze dell'ordine...
Per il resto va bene, ha una batterie discretamente capace e componenti nella norma: Se sicuro che ti serva una pieghevole? Oltretutto pesante come questa che con i suoi 28Kg a batteria montata è quasi impossibile da maneggiare facilmente? |
|
|
Ivans
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 09:35:31
|
Ciao Sergio, piacere, ti ringrazio per la risposta! In primis voglio essere in regola e in effetti per l'uso che ne voglio fare io probabilmente non è adatta a me. La userei principalmente in città, poche salite e per andare dai clienti. Mi servirebbe una più stradale dalle dimensioni contenute, maneggevole, con un buon motore e batteria...se hai dei consigli... grazie mille! |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 22:10:53
|
Benvenuto Ivans!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Ivans
Nuovo Utente
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2020 : 18:53:11
|
Ciao Luc! Grazie mille e piacere di conscerti: ;) | luc_maz48 ha scritto:
Benvenuto Ivans!
|