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Discussione |
ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 15/06/2020 : 19:24:02
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Buonasera, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo. Ho comprato una DME Chrispa v.3.3 250w 48v motore xiongda, la bici l'ho presa usata con soli 40km è stata ferma un anno, il mio problema è che non va oltre i 21/22 kmh e tra l'assistenza 4 e 5 l'incremento è quasi inesistente, anzi sembra andare di più al 4. Ho controllato tutti i settaggi e sembrano ok, qualcuno può aiutarmi?
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Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 15/06/2020 : 19:25:53
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Le ruote sono 24x4 |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36127 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2020 : 20:02:30
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Se la batteria invece di essere conservata come raccomandato è stata abbandonata per un anno probabilmente si è deteriorata, e siccome in questo caso non riesce più ad erogare la corrente richiesta si siede e taglia le prestazioni.
Comunque controlla bene che la bici sia perfettamente scorrevole e che abbia la pressione delle ruoite ad 1,1Bar.
Cerca anche di farti spiegare perchè quella bici è stata abbandonata dopo 40Km di uso, generalmente questo accade perchè il mezzo non ha soddisfatto l'acquirente e tu adesso ti ritrovi con la patata bollente in mano!!! |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 08:11:36
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Ciao Barba49, grazie per la risposta, la bici era stata regalata ad un ragazzo 17enne, figlio unico, al quale non piacciono le bici in generale e quindi non ha mai voluto usarla, ha fatto giusto qualche giro il padre e poi è rimasta a riposo un anno intero con la batteria carica e rimossa, ora l'ha venduta perché il figlio vuole un auto. Ho fatto giusto 3 cicli non completi, ho ricaricato alla seconda tacca, l'autonomia credo sia di 30/40 km circa su misto salita discesa, per esserne sicuro dovrei testarla meglio. In salita all'11% sale bene, intorno ai 16 kmh, meglio della big bad che ho provato. La cosa assurda è che si ferma al 4 livello di assistenza che è settato al 90%, al 5 livello settato al 96% non c'è nessun incremento, anzi va quasi meglio al 4. Tenuta alzata sul cavalletto arriva a 24 kmh. Non so che altra prova fare. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 08:12:42
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La batteria è una samsung 48v 10,4 ah |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14066 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2020 : 11:15:43
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40km di misto in collina sono normali per una fat.... Dovresti preoccuparti se in salita si spegne, allora è un brutto segno... Per l'assistenza bisogna vedere com'è settata la centralina e se è programmabile, non tutte lo sono, evidentemente non c'è gran differenza di watt erogati fra livello 4 e 5. Se come dici la differenza è solo un 6% è abbastanza ovvio che non la senti, su 500w un 6% sono solo 30watt, un'inezia... |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 13:01:27
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Ho fatto altri giri di prova, sono sempre più convinto che effettivamente la batteria non eroga 48v ma meno, infatti fino a livello 3 80% spinge bene e arriva a 20kmh dal 4 90% in poi ha poca spinta in più e si ferma a 21,5 kmh, come se gli mancasse corrente. Nei prossimi giorni smonto la batteria e controllo gli elementi, nel caso ne riassemblo uno nuovo con elementi maggiore capacità. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 13:07:53
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La scorrevolezza è buona, facendomi aiutare da un amico e tenendo la ruota alta, a livello 5 è arrivata a 36 kmh tranquillamente |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 13:10:35
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Andrea ciao, la centralina è programmabile da display, posso programmare sia il numero di livelli che le percentuali di assistenza, i volt per ogni tacca di batteria, la velocità max ecc. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14066 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2020 : 17:46:23
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se rimane molto sotto la velocità legale devi controllare la tensione, i motori elettrici aumentano la velocità in base alla tensione. Una batteria 48v è totalmente carica a 54,6v, quindi misura con un tester cosa esce dalla batteria, facci sapere cos'è successo..... |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2020 : 20:36:42
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Hai controllato a quanti A è settata la centralina? Se a ruota alzata segna 36 kmh non è un problema del limite di velocità settato troppo basso. Controlla anche la misura del cerchio nel display. Il cerchio è 24" ma con le gomme fat è come se fosse almeno 26! Quindi non devi settare a 24" ma 26 o se lo permette a 27.
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Modificato da - Sergiom2 in data 16/06/2020 20:43:20 |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2020 : 20:50:31
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Quindi, ricapitolando:
1 setta la ruota a 26 o 27 se è possibile 2 setta gli A al massimo, non succede niente nel senso che se la centralina è da 12 e la metti a 20A sempre a 12A andrà...
Questa bici, come tante altre della DME hanno una centralina da 15A o 17A.
Controller Over-Current Cut Setting
CUR means controller over-current cut setting. CUR value can be changed from 7.0A to 22.0A. Press Up/DOWN to change the value of the current, and hold MODE to confirm the setting and return to previous menu. Default value of controller over-current cut is 15A.
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Modificato da - Sergiom2 in data 16/06/2020 20:55:01 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 22:36:27
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Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità? |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 22:43:41
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Domani controllo anche il voltaggio della batteria e se è il caso la disassemblo e controllo cella per cella. Il settaggio dei volt per ogni tacca parte da 40 alla 1 a 49 alla 5, ho provato a cambiare settaggio arrivando a 54 alla 5 ma non è cambiato nulla. Oggi ho fatto solo 10 km e una salita del 10% per 150 mt, ha consumato appena una tacca, ma alla fine del giro si è riaccesa,quindi i consumi sono migliorati, manca la potenza. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 22:50:57
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Cur è settato a 15A, la batteria è da 10.4, dovrebbe essere corretto, al massimo arriva a 22A. Infatti se assemblo un nuovo pacco lo metto da 20A |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
Modificato da - ncusatis2 in data 16/06/2020 22:51:58 |
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ncusatis2
Utente Normale
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Inserito il - 16/06/2020 : 22:56:00
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Per misurare la tensione devo capire quali sono i poli positivo e negativo, spero siano segnati. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 22:58:14
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| ncusatis2 ha scritto:
Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità?
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La velocità è falsata adesso! Come ti ho scritto prima una fat con cerchio da 24" equivale ad almeno una 26" Ovviamente falsando in meno la velocità reale falsi in meno anche i km percorsi! |
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Sergiom2
Utente Master
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Inserito il - 16/06/2020 : 23:03:26
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| ncusatis2 ha scritto:
Per misurare la tensione devo capire quali sono i poli positivo e negativo, spero siano segnati.
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Non ti importa se sono segnati o meno. Se inverti il tester segna l'esatta tensione ma in negativo... Prova, invece, a misurare anche la tensione che esce dal caricabatterie. Deve essere 54,6 E quella della batteria non inferiore a 54.2 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 23:05:05
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Ok, domani provo e ti aggiorno. Grazie Sergio. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 16/06/2020 : 23:10:29
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| Sergiom2 ha scritto:
| ncusatis2 ha scritto:
Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità?
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La velocità è falsata adesso! Come ti ho scritto prima una fat con cerchio da 24" equivale ad almeno una 26" Ovviamente falsando in meno la velocità reale falsi in meno anche i km percorsi!
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Posso settare la ruota a 26, 700c o 28, domani provo a settarla a 26, sarebbe stato perfetto poter inserire la misura esatta facendo fare un giro completo alla ruota e prendendo la lunghezza percorsa |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
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Inserito il - 16/06/2020 : 23:17:50
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Purtroppo non è possibile... Prova con il GPS del cellulare e vedi tra 26" e 700c quale è più attendibile
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 11:18:28
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Buongiorno, Sergio ho misurato i V della batteria, dopo il giro di ieri 10km non l'ho caricata e misura 51,2v. Il Cur era settato a 22 e l'ho portato a 25 ma non ho notato migliorie. La ruota l'ho impostata a 26, rispetto al GPS a 24 segnava circa 3 kmh in meno, ora è più reale. Ho provato la bici in un breve tratto ed è arrivata a 23kmh e poi è scesa immediatamente a 21,5 come prima, ho l'impressione ci sia un taglio di potenza. Devo però provarla meglio su un tratto pianeggiante e più lungo. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 11:49:56
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Il settaggio del VOL a che serve? Il mio è impostato a vol1 40, vol2 44.5, vol3 46.5, vol 4 47.5 e vol5 49, non capisco se è la corrente che deve inviare al motore per ogni tacca o se serve solo alla misurazione della tensione. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 14:09:18
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Serve solo per le tacche, per monitorare la batteria. La batteria devi misurarla appena caricata e devi anche misurare la tensione del caricabatterie.
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 15:32:43
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Non capisco questo taglio a cosa è dovuto, al livello 1 impostato al 50% va a 16 kmh, al livello 5 impostato al 96% non dico che debba arrivare a 30 ma i 25 dovrebbe raggiungerli agevolmente. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 15:52:49
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Il livello 5 dovrebbe essere impostato al 100%
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Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 15:54:49 |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 16:00:07
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Giusto qualche domanda. Ma il display è settato a 48 volt? E il limite di velocità a quanto è settato? Inoltre prova a settare a 700c la ruota. Se adesso ti fa 23 e il GPS ti segna 26 è normale. Se ne hai voglia, segna e posta qui il settaggio di tutti i parametri, così da poter analizzare meglio il tutto.
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Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 16:07:33 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 18:02:30
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Inserisco il settaggio dei parametri, oltre al VOL già inserito in alto: SCA: 0-5 1-50 2-61 3-73 4-85 5-99 CUR: 22,0 PAS: RUN-F SCN-2 N-012 SPS: 01 HND: HL-N HF-N SYS: DLY-3 LS-40 PUS-Y PUS-25 SSP-1 LD 26 Inch LS 40 |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
Modificato da - ncusatis2 in data 17/06/2020 18:03:06 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 18:07:50
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La cosa assurda è che se con ruota 24 mi segnava 22kmh con ruota 26 avrebbe dovuto segnare almeno 25 con stesso numero di giri motore ed invece arriva lo stesso a 22 |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 18:19:10
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Ho chiamato Capobranco di Salerno e ho parlato con un tecnico, mi ha detto che sulle dme vulcano bloccano la potenza della centralina e che per sbloccarlo bisogna staccare un cavo di alimentazione. Forse è lo stesso sulla mia, dovrei aprirla e capire quale é il cavo |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
Modificato da - ncusatis2 in data 17/06/2020 18:20:45 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 19:05:04
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Conferma arrivata VIA email anche da DME
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Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 19:54:47
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La potenza non c'entra nulla. Quel cavo bianco (limit.velocita) forse? Apri e scollegalo anche se a me sembra più un sensore di velocità che un limitatore... La velocità la limiti dal display. Bhoo... Prova e vedi che succede. Però avevi scritto che a ruota sollevata leggevi 36 kmh. Scollega quel cavo bianco e prova...
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Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 20:00:38 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
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Inserito il - 17/06/2020 : 20:04:41
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| Sergiom2 ha scritto:
La potenza non c'entra nulla. Quel cavo bianco (limit.velocita) forse? Apri e scollegalo anche se a me sembra più un sensore di velocità che un limitatore... La velocità la limiti dal display. Bhoo... Prova e vedi che succede. Però avevi scritto che a ruota sollevata leggevi 36 kmh. Scollega quel cavo bianco e prova...
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A ruota libera arrivava a 36kmh ma ci ha messo del suo il mio amico, era per provare la scorrevolezza. Quel cavo limita la velocità, a detta dei tecnici limita a 22/25 kmh, una volta scollegato si può limitare da display. Appena ho tempo provo. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 20:06:44
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Ok, spero che risolvi |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 22:23:10
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Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 22:34:20
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Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2020 : 22:36:04
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Ora voglio solo alzare con un rise il manubrio per renderla più comoda |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 14:00:56
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| ncusatis2 ha scritto:
Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta.
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Sono contento. Prova a vedere con il GPS e eventualmente metti la ruota a 700c
Comunque il livello 5 mettilo al massimo... |
Modificato da - Sergiom2 in data 18/06/2020 14:08:11 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 15:01:42
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| Sergiom2 ha scritto:
| ncusatis2 ha scritto:
Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta.
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Sono contento. Prova a vedere con il GPS e eventualmente metti la ruota a 700c
Comunque il livello 5 mettilo al massimo...
Ok, grazie
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Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 19:30:12
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Prova con batteria carica, salita 3%, 31 kmh senza aiutarla nella pedalata, credo sia un buon risultato per una fat di questa stazza e con motore 250w. L'unica cosa che non mi segna sono i watt di assorbimento del motore, sul display resta sempre a 0. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 19:45:05
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Ad alcune persone con lo stesso display i watt assorbiti vengono visualizzati. Sicuramente ci sarà qualche opzione nel display per farli vedere. Comunque la tua non è 250W ma 350W in quanto la centralina è da 15A che moltiplicati per 48 volt nominali fanno 720W di picco e 350W continui. Comunque controlla con il GPS che la velocità sia reale.
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 20:20:48
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 20:23:55
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| Sergiom2 ha scritto:
Ad alcune persone con lo stesso display i watt assorbiti vengono visualizzati. Sicuramente ci sarà qualche opzione nel display per farli vedere. Comunque la tua non è 250W ma 350W in quanto la centralina è da 15A che moltiplicati per 48 volt nominali fanno 720W di picco e 350W continui. Comunque controlla con il GPS che la velocità sia reale.
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Non lo sapevo. Ecco perché sale così |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 20:40:16
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Se vuoi essere in regola, metti il limite Cur a 12 e il limite di velocità a 27. Io la terrei così, tutta pompata... Ma se ci si vuole attenere al codice dovresti cambiare i settaggi. Ma io sono un fuorilegge e a questo punto, visto che la centralina lo permette ci metterei anche l'acceleratore Mi arresteranno per istigazione all'illegalità e vai... Portatemi le arance oppure un "limone" per segare le sbarre e farmi evadere |
Modificato da - Sergiom2 in data 18/06/2020 20:45:18 |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 22:10:11
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| Sergiom2 ha scritto:
Se vuoi essere in regola, metti il limite Cur a 12 e il limite di velocità a 27. Io la terrei così, tutta pompata... Ma se ci si vuole attenere al codice dovresti cambiare i settaggi. Ma io sono un fuorilegge e a questo punto, visto che la centralina lo permette ci metterei anche l'acceleratore Mi arresteranno per istigazione all'illegalità e vai... Portatemi le arance oppure un "limone" per segare le sbarre e farmi evadere
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Ahahahah, neanche io amo le castrazioni, al max metto LD a 27 o 28. Vorrei ruotare il riser al contrario per avvicinare il manubrio al sellino e stare più dritto, non riesco a trovare da nessuna parte un riser dritto senza curva. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 22:13:31
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L'ho piegato a 60 gradi ma è comunque distante e non amo stare appoggiato sulle braccia, anche perché ho avuto una frattura al gomito e mi stanco. |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 22:16:39
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| Sergiom2 ha scritto:
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Queste sono le visualizzazioni principali, quello che non mi segna sono i W. Forse sarà una di quelle voci settate a N nel setup. Bo? |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 22:30:54
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Non lo so, ma fregatene... Va bene adesso? E allora fottitene del resto |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2020 : 22:33:28
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Su Amazon li trovi |
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ncusatis2
Utente Normale
Campania
70 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2020 : 22:59:55
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Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere, il mio motore xiongda 250w in salita o comunque sotto sforzo fa un rumore stridula, mentre in pianura o a velocità costante senza salite è silenziosissimo, è normale o si sta rompendo qualcosa? |
Nico DME Chrispa 250w 48v |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14066 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2020 : 23:11:03
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Entro certi limiti è normale, e lo fa di pù a batteria scarica, facci caso... |
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Discussione |
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