Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 E 07
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BERETTA MARCO
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 10:35:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo aiuto per la mia Samebike LO26 350W che funzione bene per 20/25 secondi poi appare sul display il codice E07 che mi blocca il motore.
Cosa posso fare ? ?

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 12:38:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto guarda sul libretto di istruzioni a cosa corrisponde l'errore numero 7, comunque se la bici è in garanzia non ti conviene assolutamente cercare di metterla a posto, portala semplicemente in assistenza...
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 12:48:23  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente in assistenza...

dipende da dove arriva la bici,
Gearbest?
Torna all'inizio della Pagina

BERETTA MARCO
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 13:18:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si l'acquisto è stato effettuato tramite gearbest e questi interpellati rispondono con belle parole ma fatti concreti nulla.IL libretto istruzioni è abbastanza esauriente ma non tocca l'argomento errori.
E' dai primi di maggio 2020 che sto tribulando e non riesco a trovare una via che possa risolvere il mio problema.
Disposto a portare la mia Samebike in qualsiasi officina pur di risolvere il problema.
Per questo provo a chiedere aiuto a Voi che vi ringrazio di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 13:22:14  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai usato Paypal e non sono passati 6 mesi dall'acquisto puoi aprire una contestazione per il malfunzionamento.
Torna all'inizio della Pagina

BERETTA MARCO
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 13:23:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ESISTE IN ITALIA UN'ASSISTENZA VERA E PROPRIA PER LE EBIKE "SAMEBIKE".
GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 13:35:55  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BERETTA MARCO ha scritto:

ESISTE IN ITALIA UN'ASSISTENZA VERA E PROPRIA PER LE EBIKE "SAMEBIKE".
GRAZIE


Zetabike distribuisce Samebike in Italia e sul sito scrive anche Assistenza, questo non significa che siano disposti a riparare anche le bici vendute da Gearbest.
https://zbike.it

Gearbest le bici difettose le faceva rispedire in Spagna.
Se fanno orecchie da mercante a mio avviso l'unica via e' la controversia Paypal che ti riaccredita l'importo speso o convince il venditore ad attivarsi per la riparazione.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 24/06/2020 : 14:29:45  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sweetwater Technology Srl - Madone (BG) 24040
Tel: 035 4943263 - Lunedì-Venerdì 09:00-13:00 - 15:00-19:00 - e-mail: info@zbike.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.