Buonasera a tutti. Già possessore di mtb motorizzate bosch e yamaha ho consigliato a mia sorella una bici da passeggio con motore centrale. Lei ha preso una bianchi Long island motorizzata Olieds am80. La bici va molto bene e il motore silenzioso e potente è simile al bosch. Chiedo consigli Su un problema dopo aver usato la bici da una settimana. Il display indica la percentuale batteria. Il problema è che quando la si spegne la batteria indica ad esempio una percentuale di 50per cento. Riaccendola circa 2ore, il display indica un 35per cento. Già diverse volte succede questo. Che problema può essere? Grazie
Grazie Barba. Tuttavia dato che la bici l ho comprata a 80km da casa mi scoccia riportarla già ora visto che mia sorella la sta usando molto bene e volentieri. Il. Rischio che se la devono mandare in assistenza passa poi un mucchio di tempo prima di riaverla proprio ora che serve! Dalla vostra esperienza cosa potrebbe comunque essere? Yamaha ad esempio che ho avuto aveva la percentuale di batteria residua ma non mi ha mai dato differenza tra spenta e riaccesa.. Grazie
Non ho mai avuto questo tipo di problema su nessuna bici, quindi il mio consiglio è di portarla in assistenza perchè sicuramente c'è un problema, la batteria non deve scaricarsi stando ferma...