Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo crossover
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14101 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 23:49:26  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè? ne ho troppe e voglio comperare una vecchissima dh...
Lo dico subito, senza batteria, o meglio ve la do ma è finita.. troppo tempo senza usarla..

La base è una solidissima rockrider 5.3, taglia M

Immagine:

Il motore, praticamente nuovo è un bel bafang bpm cst, non credo arrivi a 500km.. è solo impolverato...
E' la versione più corta ma arriva comunque a circa 32kmh

Immagine:

lo stem è stato sostituito con uno regolabile,

Immagine:

la centralina è una ku93 10-20a sensorless (non ha la porta display ed è torque simulation). Al posto del display c'è un molto più utile wattmetro

Immagine:

La bici ha sia acceleratore che pas. Un interruttore stacca il pas se crea conflitti con l'accelleratore.

Immagine:

La bici monta due fanali posteriori, uno ha la funzione di stop e frecce. Il comando fa anche da clackson con melodie intercambiabili

Immagine:

Immagine:

la bici ha un freno a disco meccanico anteriore e un v-brake posteriore, quello che si vede è un cut-off lungo filo

Immagine:

Immagine:

la vernice dei parafanghi purtroppo inizia arovinarsi pur essendo ancora in buono stato

Immagine:

difetti:
andrebbe cambiata cassetta e catena, un rapporto salta, la cassetta era recuperata da una bici super usata (cambio 8 rapporti, tripla anteriore)

pregi: bici solidissima, gran motore, gomme nuove anche se economiche 1,95.

Prezzo non trattabile 450€. Non spedisco, si rovina!

Modificato da - andrea 104KG in Data 21/07/2020 23:50:09

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1465 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 07:25:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho letto crossover, ed ho pensato, che andrea si dedicasse anche all'audio e a costruire diffusori..... vabbè sono un po' fuso....

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14101 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 09:16:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, lo chiamo così io, non è un filtro

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14101 Messaggi

Inserito il - 18/08/2020 : 00:44:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up! trattabile... solo un bpm cst costa più di 200 €....

claudio02
Utente Master

9016 Messaggi

Inserito il - 18/08/2020 : 09:02:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la comprerei io ma nn ho più posto in garage

è regalata...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14101 Messaggi

Inserito il - 21/08/2020 : 13:49:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venduta, all'utente del forum Flaviopaoletti1982 che ringrazio vivamente!

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 21/08/2020 : 13:54:45  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene

Investi subito

In Vino Rident Omnia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.