Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gioandreale
Nuovo Utente

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 30/08/2020 : 19:29:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per avermi accettato in questo forum.
Abito in Toscana e la mia abitazione è in collina con l'ultimo tratto di strada sterrata e in salita (circa 600 mt).
Insieme a mia moglie vorremmo acuquistare due bici a pedalata assistita.
Dopo aver letto alcuni post mi sono orientato su bici a motore centrale.
Potreste segnalarmi qualcosa intorno ai 1500 euro? Preferirei bici con parafanghi e portapacchi per poterla usare anche in città (distanza 12 km) per eventuali spese.
Ho valutato le Cobran bike ma non so se hanno parafanghi e portapacchi oppure avete segnalato anche le Italwin.
Le Italwin mi avevano ben impressionato prima di leggere alcuni commenti sulla pagina iniziale di Google dove qualcuno si lamenta della scarsa qualità ed assistenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto e se devo spostare il post in un altra discussione posso farlo io o un moderatore

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 30/08/2020 : 20:02:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due ncm Milano. Poi fai finta che è un centrale

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Gioandreale
Nuovo Utente

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 30/08/2020 : 22:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E la XP IMD9... anche se è un po' fuori budget?

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 06:58:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"ALTRE MOTO O TIPOLOGIE Elettrico XP BIKES I-MD9.1 TREK

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 0
Immatricolazione:
Tipo di veicolo: nuovo
Carburante: Elettrica
Potenza: 250 kW / 340 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:9
Colore esterno: Nero Opaco
Colore interno:
Garanzia: casa
Carrozzeria: Moto - Altro
Cilindrata: 1
Cilindri:
Porte:
Posti:"

devo ammettere che la potenza è notevole

comunque per chiedere più di 2000euro per una bipa bisogna offrire parecchia sostanza, li nn vedo 1000 euro di migliorie rispetto ad una ncm

cambiare un freno a disco meccanico con un idraulico shimano costa 35 euro montato.

altri esempi?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79314

però però resta sempre valido il concetto di "cliente felice", se uno è contento solo con un determinato modello è giusto che compri quello.

ed ecco che così come con la matematica possiamo spiegare la natura, con la logica organizziamo l'esperienza

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Gioandreale
Nuovo Utente

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 14:38:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che cosa consigli a motore centrale?
Visto che la Italwin per quello che da ti sembra un po' cara?
Grazie in anticipo

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 31/08/2020 : 15:02:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioandreale ha scritto:

Che cosa consigli a motore centrale?
Visto che la Italwin per quello che da ti sembra un po' cara?
Grazie in anticipo

Immagine:

2037,32 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.