Autore |
Discussione |
|
docelektro
Utente Senior
Piemonte
1220 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2020 : 18:15:56
|
dunque,secondo tutti sono un gran brontolone. Sono approdato qui dopo essere stato precedentemente su un forum di mtb,dove avevo sempre da ridire con alcuni "puristi" che vedevano le doppie piastre e i doppi dischi (con annesse lunghe escursioni di sospensioni) con il fumo negli occhi. Ed erano "solo" per il sudore della fronte.
Almeno a breve non intendo passare all'elettrico non per razzismo (ci mancherebbe altro) ma solo perchè nel mio uso non ci vedo alcuna convenienza economica,girando solitamente in piano e partendo con laaaaargo anticipo.
Per ora posseggo una big hit (quella con la ruota dietro per i diversamente alti) prima serie,avevo la big hit 3 ma l'ho venduta a un ragazzino a paesana perchè di fatto non la usavo mai.
Per le mie passeggiate ora ho una bici "prototipo" modificata e in continua modifica da me . La "campagnola" antenata delle gravel e sopratutto da 26...perchè il tonnellaggio del sottoscritto e il mio cavallo a soli 80 cm da terra impongono certe scelte.
Qui le prime immagini https://www.avventurosamente.it/xf/threads/autocostruzione-la-campagnola-che-si-veste-da-festa.55426/
Perchè su un forum di bici elettriche?
Perchè "l'elettrica" e in genere la gente che gli gira intorno,specialmente in città viene intesa come mezzo da spostamento e non da "giro tanto per" e sopratutto senza nessuna velleità velocistica
|
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6928 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2020 : 19:38:27
|
Ciao e benvenuto!
Brontolone davvero?
No dai!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2020 : 21:05:25
|
Benvenuto!
|
|