Autore |
Discussione |
|
Michebik20
Nuovo Utente
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2020 : 14:02:20
|
Ciao sono Michele , mi sono appena iscritto , ma vi seguo dal lontano 2016 , fino ad ora non sono mai intervenuto ma mi son giovato della vostra esperienza e competenza per comprare la mia bipa , ormai 4 anni fa , una Wayel click , che utilizzo sopratutto in ambito urbano ma ogni tanto faccio gite un pò più impegnative qui nei dintorni di Conegliano , o al mare, ma prima dell'epidemia andavo pure in Slovenia e in Austria, bene ora ho bisogno dei vostri consigli perchè vorrei installare un kit su una bici da uomo con ruote da 28 ,
Immagine:
281,61 KB
vorrei utilizzare un BBS01 ma non ne conosco le caratteristiche di funzionamento rispetto ad un centrale tipo Bosch o Yamaha per esempio , cioè la cosa che mi interessa di più è sapere quanto è pedalabile le bici oltre il limite di velocità max o a motore spento e se funziona sia col Pas che col torsiometro , e si possono utilizzare batterie qualsiasi a 36v o son necessarie batterie specifiche per quel motore. Grazie a chiunque può darmi chiarimenti su questi aspetti che penso siano fondamentali nella scelta se installare o no un kit su bici che ormai ha i suoi anni .
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6238 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2020 : 14:41:21
|
Benvenuto! di sicuro troverai chi è in grado di aiutarti, ma metterei una discussione specifica, magari nella sezione kit e fai da te, sarà sicuramente letta da un maggior numero di "tecnici" del faidate e troverai più facilmente e più velocemente risposta |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
Michebik20
Nuovo Utente
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2020 : 14:47:37
|
ciao , grazie , ok sposto la discussione su Kit e fai da te .
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|